Il primo “pomeridiano” di Amici 14 ha lasciato tutti senza parole. Fuori dalla tv, i talenti di Maria De Filippi finiscono su Witty tv con tutti i problemi che questo implica per i fan che seguono il programma. Il primo pomeridiano, nel termine classico del termine, prevede un piccolo video di 10 minuti in cui possiamo assistere al dopo puntata degli eliminati della sezione canto, maschi e donne, e le lacrime dell’ormai famoso Esteban Morales rimasto davvero male dal no alla sua entrata nella scuola. I banchi per il canto sono davvero pochi? Sembra proprio così e a dirlo non sono solo i fan degli eliminati ma anche loro stessi. Ecco qui il video.
Addio Canale 5 e addio Real Time, la 14esima edizione di Amici cammina da sola e lo fa con le sue gambe, o meglio con quelle della produzione Fascino che ha ha deciso quest’anno di mandare in onda, quello che era il pomeridiano del programma, su Witty tv, la piattaforma online di solito regalata a video inediti e piccole chicche dei programmi di Maria De Filippi. Potrete vedere il quotidiano di Amici 14 tutti i giorni dalle 14:00 in poi su internet sul sito www.wittytv.it. Pronti per la prima puntata?
La classe di Amici 14 è stata ufficialmente formata ma i ragazzi non possono stare tranquilli. Tramite il suo account Twitter gli autori di Amici hanno annunciato al pubblico che i cantanti devono fare attenzione perchè c’è già qualcuno pronto a sfidarli. E’ l’occasione che stava aspettando Esteban Morales, finora l’escluso più illustre di questa edizione? Per saperne di più l’appuntamento è oggi, lunedì 24 novembre, alle ore 14 su Witty Tv, dove andranno in onda quest’anno tutte le puntate pomeridiane di Amici ad eccezione di quella del sabato, in onda su Canale 5 e presentata da Maria De Filippi.
Siamo a lunedì e le polemiche legate alla formazione della classe di Amici 14 non si placano ancora. La nuova edizione del talent ha preso ufficialmente il via sabato pomeriggio su Canale 5 in una puntata che ha fatto segnare un vero e proprio boom di ascolti. Sono molti, però, i talenti venuti fuori durante i casting mandati in onda su Real Time, ad essere rimasti fuori e questo non va già ai loro fan. In particolare, la rete è pronta a mobilizzarsi per Esteban Morales, uno dei pochi fenomeni dei casting ma fuori dalla scuola, almeno fino alla prima sfida che potrebbe essere già sabato prossimo. Proprio oggi i fan del cantante bilingue potranno dire la loro e far sentire la propria opinione su twitter al grido di “VogliamoEstebanadAmici”. E’ questo l’hashtag da usare oggi pomeriggio a partire dalle 14.00 almeno secondo quanto indicato dalla pagina ufficiale del cantante. Ecco qui il link.