La famiglia Spencer protagonista delle prossime puntate. Come se lo scontro tra Liam e Wyatt in nome del’amore per Hope non bastasse, ecco che ci si mettono anche i giochi di potere. Brooke e Bill avranno modo di affrontare la situazione “Katie” parlando con Karen, a quanto pare le cose alla Spencer non vanno bene, cosa succederà tra i fratelli Spencer? Il gesto estremo di Liam avrà delle conseguenze? Lo scopriremo solo domani quando il giovane farà la sua mossa e suo fratello cercherà di impedirglielo. Ecco il promo della prossima puntata:



I fan Usa non stanno più nella pelle. Presto, sembra già in questa settimana, avranno modo di assistere alle puntate che i giovani del cast, e non solo, hanno girato il mese scorso ad Amsterdam e in cui Liam ha detto ti amo ad Ivy sotto gli occhi allucinati di Hope. I fan italiani dovranno attendere ancora qualche mese prima di assistere a questo “miracolo” ma intanto proprio per i fan americani, Scott Clifton, l’attore che presta il volto a Liam, ha deciso di fare una sorta di promemoria pubblicando la foto della crew proprio in Olanda alle prese con registrazioni e lavori “difficili” a bordo di barche e lungo i fiumi. Come saranno le puntate europee? In attesa di scoprirlo, ecco la foto pubblicata da Clifton.



Giochi di potere in atto nella nuova puntata di Beautiful dove Bill (Don Diamont) scoprirà che la sua azienda sta andando a tracollo grazie a quanto Justin gli fa notare e vedere. L’ultimo trimestre è stato disastroso e allora cosa fare per portare via a Katie (Heather Tom) l’azienda? Su consiglio di Brooke (Katherine Kelly Lang), i novelli fidanzatini incontrano Karen. Quest’ultima, che ha dato sin da subito il suo appoggio alla cognata, si troverà davanti a fatto compiuto: sceglierà la famiglia o la voglia di non perdere potere e denaro? Intanto, anche i giovani non ci deluderanno. Liam (Scott Clifton) porta via Hope (Kimberly Matula) a bordo della roulotte proprio sotto gli occhi di Wyatt che cerca inutilmente di fermare il fratello. Dove starà portando la donzella il nostro Liam? A casa sua ovvio. Proprio li le chiede di tornare sui suoi passi e tornare insieme a lui non prima di averla baciata con passione. I due verranno interrotti dall’arrivo di Wyatt? Ecco il mitico promo della puntata e non solo, clicca qui