L’ultima puntata della fiction Questo nostro amore 70 sarà ricca di colpi di scena e come presentato nelle anticipazioni ci saranno tre momenti principali. Il tradimento di Vittorio con la sua segretaria anche se poi si pentirà subito dell’accaduto rendendosi conto di amare ancora sua moglie. La rivolta nella fabrica che culmina con il picchetto e l’arrivo del socio in azienda grazie al brevetto della marmitta. Per finire la cena di Natale con il riavvicinamento tra Anna e Vittorio che alla fine di baciano! Una “nuova” vita anche per Bernardo e Benedetta…

In una puntata ricca di riferimenti storici alle battaglie sociale degli anni 70 non poteva mancare il tema dell’aborto. Teresa è incinta e non sa come affrontare l’arrivo del quarto figlio, una collega le propone l’aborto ma lei si oppone non vuole liberarsi della piccola creature che aspetta. Salvatore scopre che suo figlio si è iscritto alla scuola di danza classica e la cosa lo destabilizza. Intanto arriva una buona notizia a Vittorio, una grande azienda vuole il brevetto, migliorerà qualcosa? Tra Bernardo e Adele finisce tutto, il sentimento che prova per Benedetta è più forte di quello che li lega, sarà lo stesso anche tra Benedetta e Luca?

Sale la tensione in fabbrica, Salvatore spaventato dalla crisi che sta attraversando l’azienda mette gli operai sotto cottimo. Inizia la proteste degli operai, le tensioni non mancano. Rischia di sfuggire di mano la situazione in fabbrica, tutto è appeso alle evoluzioni attorno al prototipo che per ora stentano a decollare. Intanto Bernardo e Benedetta non riescono a nascondere il fatto che ancora qualcosa li lega, cosa succederà?

La segretaria di Vittorio continua ad interessarsi alla sua vita, si vede che prova qualcosa di speciale per lui. Intanto Anna soffre nel sentire le malelingue a scuola sparlare della separazione in atto con Vittorio. Ancora una volta si nota come negli anni 70 il tema del divorzio fosse un tabù. Ma è veramente tutto finito tra i due? Intanto le giovani coppie, Bernardo-Adele e Luca-Benedetta stanno per incontrare le le famiglie…

Iniziata al penultima puntata e subito entra in scena Bernardo e Adele, i due sembrano mossi da grande passione anche se qualcosa in lui sembra non andare. Anche Benedetta sembra aver preso oramai il suo corso con Luca, lui sembra essersi oramai calato nella parte del padre. Anche in questa coppia l’apparenza inganna, Benedetta quando incrocia lo sguardo di Bernardo si vede che tra i due c’è ancora qualcosa. 

Questa sera lappuntamento su Rai Uno è con la serie televisiva Questo nostro amore 70, visibile anche in diretta streaming. la storia di due famiglie che vivono nello stesso palazzo a Torino, le cui storie si incrociano e dopo uniniziale diffidenza, le due famiglie diventano amiche con Vittorio e Salvatore che diventano pure soci in affari. Questa sera Benedetta presenterà la sua famiglia a Luca, il padre del suo bambino. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Questo nostro amore 70 su Rai.tv 

Tra poche ore andrà in onda su Rai1 il penultimo appuntamento stagionale con Questo nostro amore 70. Per accontentare i fan ansiosi di sapere cosa accadrà il sito della Rai ha pubblicato un video con i primi minuti in anteprima della nuova puntata. Ne vedremo delle belle stasera e chissà se assisteremo al tanto sospirato riavvicinamento tra le coppie protagoniste. Per vedere l’inizio della penultima puntata di Questo nostro amore 70 cliccate qui.

In attesa della puntata di stasera, lunedì 24 novembre, si Questo nostro amore 70, gli autori della fiction hanno promosso un’iniziative sui social per coinvolgere maggiormente i telespettatori più giovani. La sfida è quella di ballare, girare un video e postarlo su Twitter. Sarà poi Neri Marcorè a scegliere quali video mandare in diretta streaming. “Vogliamo farlo divertire, siete pronti ad invadere la rete?”, si legge sull’account ufficiale della fiction di Rai1. Una trovata semplice ma che va ad incrementare l’attenzione dei più giovani che, al momento, trovano nei social il loro modo migliore per esprimersi.

Questa sera, lunedì 24 novembre 2014, andrà in onda la penultima puntata di Questo nostro amore 70, la fiction Rai che vede Neri Marcorè e Anna Valle come protagonisti principali. Proprio per aspettare insieme il gran finale e gustare al meglio le ultime vicende di tutti questi personaggi, oggi, durante la diretta tv, tutto il cast della serie sarà in diretta streaming sul sito www.questonostroamore.rai.it: ci saranno Anna Valle e Neri Marcorè, con Dario Aita, Manuela Ventura, Dario Foschi e Diane Fleri per rispondere a tutte le domande dei telespettatori, commentare insieme i tweet più divertenti – lhashtag ufficiale del programma è #QNA70 – e anche raccontare qualche aneddoto divertente avvenuto sul set durante le riprese di una particolare scena. Davvero unottima compagnia in attesa dellultima puntata, prevista per domani martedì 25 novembre 2014.

Stasera, lunedì 24 novembre 2014, andrà in onda un nuovo appuntamento con la fiction Rai Questo nostro amore 70. Ecco allora qualche anticipazione rispetto a quello che succederà: Vittorio (Neri Marcorè) riuscirà a far fruttare il prototipo che ha realizzato della marmitta, in modo da assicurare alla Sider una stabilità economica: infatti, grazie alla nuovissima struttura verrà stipulato un contratto con una grande azienda. Salvatore (Nicola Rignanese), invece, creerà non pochi problemi ai lavoratori della Sider, obbligandoli a lavorare a cottimo e creando non poco astio verso la sua figura, che ormai è ben lungi da appartenere ancora alla classe operaia. Per altro, Salvatore avrà anche altro di cui occuparsi, e si tratterà di faccende familiari: il piccolo Domenico, infatti, si iscriverà ad un corso di danza insieme a sole bambine, cosa che lo farà infuriare. Ultimo, ma che sicuramente metterà in agitazione Salvatore, è la notizia che Teresa (Manuela Ventura) aspetta un altro bambino: la donna sarà in difficoltà nel trovare il modo migliore per dirglielo. Intanto, sia Benedetta (Aurora Ruffino), che Bernardo (Dario Aita) hanno organizzato una cena, la stessa sera, per conoscere i genitori del proprio compagno, dunque rispettivamente quelli di Adele e quelli di Luca. Appuntamento su Rai 1 alle 21.10!