Sabato 22 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Bill (Don Diamont) è appena arrivato a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) con tutti i suoi bagagli, si trasferirà lì per cominciare la loro vita insieme. Entrambi si dicono felici e sereni di questo momento che sta capitando loro, sono anche tranquilli del fatto che i rispettivi figli sembravano avere preso in maniera matura linizio della loro relazione. Il magnate però confessa alla Logan che vuole capire con esattezza quali suono i suoi sentimenti verso di lui, le chiede se la sua decisione di tornare insieme sia dettata da una vendetta nei confronti del suo Ridge (Thorsten Kaye) che ora si dice felicemente innamorato di Katie (Heather Tom). Brooke però prova a tranquillizzarlo, gli spiega che basta guardarla in viso e negli occhi per avere la risposta, poi lo ringrazia per non aver mi smesso di credere in loro e nel loro amore, nella possibilità di ritornare ad essere felici insieme. Bill, le racconta che in tutto questo periodo spesso ha avuto fiducia che presto sarebbero tornati insieme ma in alcuni momenti si è visto crollare il mondo addosso specie quando è tornato Ridge da Parigi e lei era pronta a ricominciare la sua vita con lui, perciò preoccupato ancora del pericolo che ha corso nel poterla perdere per sempre, le chiede se ha voglia di stare con lui per sempre. La Logan allora lo bacia e poi si abbandonano alla passione. Successivamente si crogiolano nel letto e si coccolano, Bill si dice appagato, ora sente di avere tutto ciò che gli serve, gli manca solo la custodia congiunta del piccolo Will e poter riavere la sua azienda. I due però dopo essersi confrontati capiscono che possa essere per adesso ancora difficile riottenere la Spencer Pubblication.



Katie si reca alla Forrester in ufficio da Eric (John McCook) e gli chiede maggiori informazioni sul perché avesse deciso di affidare a Ridge e Brooke il ruolo di co vice presidente. Nonostante Eric provi a spiegarle che ha preso questa decisione per il bene dellazienda perché sa benissimo che insieme i due formano un team vincente, Katie continua a sostenere che il patriarca della Forrester voglia interferire nella vita provata del figlio, convincendolo a lasciare Katie per tornare dalla sua amata Logan. Gli confessa che sa della proposta che ha fatto a Ridge con il ricatto di lasciare Katie, ma il suo rifiuto gli dovrebbe far capire che la ama davvero e a nulla è servito dargli maggiore potere. Eric però prova a spiegarle che suo figlio e Brooke si appartengono e sono destinati a stare insieme e presto se ne accorgerà anche Ridge perciò le dice che potrebbe uscirne con le ossa rotte da questa relazione. Mentre chiacchierano Brooke sta per entrare ma poi decide di ascoltare dallesterno ciò che sua sorella ed Eric si stiano dicendo. Katie poiché si rende conto che Eric a determinato ad andare avanti con i suoi proposito, gli chiede almeno di non sabotare la sua relazione con Ridge, di non permettere a Brooke di insinuarsi tra loro e di farla soffrire nuovamente. Gli ricorda che la sorella già le ha fatto molto male, ma Eric le insinua fortemente il dubbio che il figlio stia con lei solo per vendetta e che presto tornerà dalla sua Logan come sempre è successo in tutti quegli anni. Katie, dal canto suo, non vuole ascoltarlo e ribadisce il loro impegno serio e il loro amore. Quando poi Eric va via, irrompe Brooke nella stanza e rimprovera aspramente la sorella per essersi arrogata il diritto di andare da Eric e dirgli che Ridge non può lavorare con lei.



Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) sono nell’ufficio di Rick (Jacob Young) e sono in trepida attesa. Hope (Kimberly Matula) è andata a fare un test di gravidanza per accertarsi se aspetti o meno un figlio da Wyatt, quando arriva sembra avere un viso pallido e preoccupato. I due fratelli immediatamente vorrebbero la risposta e a nulla serve che Wyatt provi a madre via Liam, lui insiste per rimanere. La giovane Logan alquanto sollevata sottolinea che non è incinta, lei e Wyatt non stanno per diventare genitori. Mentre il viso di Liam sembra rasserenarsi, Wyatt appare alquanto deluso, ma Hope si dice felice che sia andata così. Liam vorrebbe portare la ragazza via con se ma Wyatt glielo impedisce e lo insulta, così il ragazzo le dichiara nuovamente il suo amore, poi va via mentre i due rimangono a pianificare la gita che avevano giù in mente. I due rimasti soli parlano del rischio che hanno corso, si dicono entrambi sollevati e più tranquilli anche se ammettono che avrebbero amato questo bambino come non mai, poi ironizzano sullo stare attenti con le precauzioni e infine si abbracciano e baciano. Successivamente decidono di partire con il camper però proprio prima della partenza, Wyatt riceve una telefonata e si allontana mentre Hope sale a bordo per controllare che ci sia ogni cosa, all’improvviso il camper parte e Hope è spaventata. Non sa chi sia a guidarlo e ha paura, ma subito dopo Liam la chiama per rassicurarla che ha organizzato tutto lui per poter stare con lei, perciò deve stare tranquilla. 



Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana.