Dopo la pausa domenicale, oggi lunedì 24 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Liam Spencer (Scott Clifton) ha approfittato di un momento di distrazione di Wyatt Fuller (Darin Brooks) per rubare il suo camper, su cui è presente Hope Logan (Kimberly Matula). Tra Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e sua sorella Katie (Heather Tom) è in corso un aspro confronto. Katie accusa Brooke di aver chiesto aiuto a Eric Forrester (John McCook) per riconquistare Ridge (Thorsten Kaye), come testimoniato dal fatto che il patriarca abbia offerto la presidenza della Forrester Creations, a condizione che tornasse assieme a Brooke. Katie ritiene che la decisione di Eric di nominare proprio Brooke e Ridge vice-presidenti vada nella stessa direzione. Perchè il patriarca non accetta il fatto che lei e Ridge si amino? Brooke nega tutto e le fa notare quanto sia insicura del suo rapporto con Ridge.Wyatt vede in lontananza fuggire Liam con il camper e tenta disperatamente di inseguirlo a piedi. Liam, accortosi di Wyatt, accellera per seminarlo. Bill Spencer (Don Diamont) ripensa al giorno in cui la sua ex moglie Katie Logan l’ha estromesso dalla presidenza della Spencer Publications. Nel frattempo arriva Justin (Aaron Spears), che ha con se i dati relativi alle performance del gruppo: la Spencer Publications, guidata da Katie, sta perdendo quote di mercato, e presto gli azionisti potrebbero destituirla. Katie accusa Brooke di essere spesso alla Forrester con lo scopo di riconquistare Ridge, e di non essere in grado di vivere senza un uomo al suo fianco, come dimostrato dal suo riavvicinamento a Bill. Brooke le ricorda che Ridge la ama e la amerà per sempre e crede che questo la farà diventare pazza. Katie ribatte e crede che invece sia proprio il fatto che Ridge l’abbia mollata per la sua sorellina che la farà diventare pazza.
Bill non è intenzionato di aspettare a lungo e rivela a Justin che presto ritornerà a capo della Spencer Publications e riavrà l’affidamento del piccolo Will, approfittando della distrazione di Katie. Bill potrebbe utilizzare i documenti dove Katie gli aveva restituito il maltolto, custoditi da Brooke, sfruttando il rancore esistente tra le due sorelle. Brooke nega di essere alla Forrester per via di Ridge e ricorda a Katie di essere una figura importante all’interno della società. La sua presenza si spiega con la volontà di proteggere i suoi figli, minacciati dalle strategie ostili di Ridge. Katie le chiede di stare lontana da Ridge e di godersi Bill, un uomo della sua stessa pasta, e le spiega che lei e Ridge hanno intenzione di condurre una vita tranquilla, assieme ai loro figli. Quinn Fuller (Rena Sofer) nota che suo figlio è fuori di sé, e gli chiede quale sia la causa. Wyatt le rivela che Liam è scappato con Hope utilizzando il suo camper. Quinn è stupita, pensava che Liam si fosse rassegnato all’amore tra Hope e suo figlio. Liam ha condotto Hope a casa sua e le chiede di scendere, scusandosi per aver usato le maniere brusche ma spiegandole di voler necessariamente parlare con lei in privato. Hope chiama Wyatt e gli comunica di essere a casa di Liam; Wyatt vorrebbe subito andare li per riportarla a casa ma Hope gli chiede di non farlo, ha bisogno di parlare con Liam. Quinn non approva, si è accorta che potrebbe accadere qualcosa di spiacevole e ordina a Wyatt di andare subito a Malibù a riprendersi la sua ragazza.
Liam spiega a Hope di aver temuto che fosse incinta, perché questo avrebbe comportato la fine del loro rapporto. Hope concorda non vorrebbe perderlo per sempre, ma allo stesso tempo non vorrebbe perdere Wyatt. Liam è convinto che l’amore provato da Hope per Wyatt non sia comparabile a quello che prova per lui ed è proprio per questo motivo che l’ha portata con se alla casa di Malibù, dove ci sono tutti i loro ricordi: in questo momento dovrebbero essere sposati e vivere in quella casa. Hope sembra essere d’accordo con lui e i due, dopo tanto tempo vissuto lontano, si baciano con passione.
Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana: clicca qui per vedere la puntata