Martedì 25 novembre 2014 torna lappuntamento con Un posto al sole, la longeva soap opera in onda su Rai 3 dalle 20.35. Ecco qualche anticipazione del nuovo episodio della soap partenopea che verrà trasmesso: la distanza e il continuo allontanarsi di Elena e Marina si farà sempre più marcato ed evidente da parte di entrambe, e Tommaso non si lascerà certo scappare loccasione di approfittarne. Intanto, Andrea cercherà di stare il più possibile vicino a Guido e consolarlo dopo la recente delusione, ma dovrà fare i conti con qualcosa di veramente inaspettato. Dovrà affrontare la presenza invadente di un signore che tenterà in tutti i modi di avere dei contatti con Guido stesso. Infine, anche per Rosa ci sono nuovi incontri allorizzonte: una ragazza in particolare, che porterà qualche gioia ma anche parecchi dolori. Di chi si tratterà? Appuntamento martedì 25 novembre alle 20.35!



Non manca molto ormai alla messa in onda del prossimo episodio di Un posto al sole, previsto per oggi, lunedì 24 novembre 2014, alle 20.35: la Rai ha rilasciato il video promo in cui sono mostrate alcune delle immagini che vedremo stasera in diretta. Prima tra tutti, Marina, che arriva al lavoro e subito deve affrontare una scelta: approvare o meno il progetto per la realizzazione del motore ibrido, dopo lesecuzione di tutti i test fatti da Filippo e la sua proposta che è appena arrivata sul tavolo. In seguito, si vede Ornella comunicare a Raffaele che è stata invitata ad un convegno a Lione in qualità di relatrice: luomo, però, non sembra affatto entusiasta della notizia portata dalla moglie, anche se alla fine sembra accettarla. Arianna e Andrea, inoltre, discutono di lavoro e lei tenta di testare il suo atteggiamento nei confronti dellargomento. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi, 24 novembre 2014, di Un posto al sole. Clicca qui per il video promo



Torna questa sera nell’access prime time di Raitre per una nuova puntata. Anche questa sera, tra le locatiion delle scene che vedremo, ci sarà il mitico e ormai storico bar vulcano, il locale dove tutti i protagonisti della soap napoletana sono passati o passeranno. Alle prese con ordinazioni e la sistemazione dei tavoli ci sarà il bel Fausto Acernese che, dopo qualche anno “dietro” le quinte, è passato davanti alla telecamera. Per lui ci sarà qualche svolta positiva in futuro? Lo speriamo. Intanto sul profilo twitter ufficiale della soap annunciano la sua presenza: “Oggi di turno a caffè vulcano c’è Fausto… “. Qui il link.



Torna questa sera con una nuova puntata e nuovi colpi di scena ma, intanto, in questo fine Ilenia Lazzarin è andata in giro per Napoli dove già si respira l’aria del Natale. In particolare, la bella attrice, che nella soap veste i panni di Viola, proprio ieri ha fatto un giro per San Gregorio Armeno alla ricerca di qualche nuovo pezzo per il suo presepe o il suo Albero di Natale ma questo non le ha impedito di girare un piccolo video da postare su Instagram per la gioia di fan lontani e vicini. Ecco qui il link.

Manuela entra in crisi quando il piccolo Jimmy la chiama mamma: qual è il vero motivo che ha sconvolto al Cirillo? Guido, nonostante i costanti richiami di Arianna, porta avanti il suo piano e con stratagemma estemporaneo riesce a scoprire il gioco di Mamma Lucia. Ma la donna ancora una volta riesce a ribaltare la situazione a proprio vantaggio: la farà franca?

Ornella dice a Raffaele che il primario l’ha invitata a partecipare ad altri congressi: inaspettatamente il portiere di Palazzo Palladini non si dimostra molto entusiasta del fatto che lidea che la moglie debba assentarsi nuovamente e ripetutamente da casa. Ornella, scoraggiata, pensa di mettere da parte la sua carriera. Arianna viene scelta per una campagna pubblicitaria di una linea di intimo ma, temendo una scenta di gelosia di Andrea, non informa il marito della novità lavorativa.

Da qualche settimana Alessio Chiodini è entrato a far parte del cast di Un posto al sole, nei panni di Sandro Ferri. Il ragazzo ha partecipato alla fictionLa ladra con Veronica Pivetti, I Cesaroni e DonMatteo 8. Al cinema ha recitato nella pellicola Vacanze di Natale a Cortina.Ora il giovane attore è tra i protagonisti della piéce teatrale Uccelli del Paradiso, scritta e diretta da Riccardo Merlini, in scena fino al 23 novembre al Teatro Abarico di Roma.