Manca poco all’arrivo in tv del film A Natale mi sposo uno dei cine panettoni che Massimo Boldi ha fatto dopo il suo divorzio da Christian de Sica. Insieme a lui un cast d’eccezione e tante risate anche insieme a Vincenzo Salemme, protagonista di questo video che riguarda la scena del ristorante chiamato “Parolacce e Supply”. Riuscirà il neo assunto a dire le parolacce utili a far ridere i clienti del locale? Sembra proprio di sì almeno da questo video che vi proponiamo subito sotto:



Il film A Natale mi sposo con Massimo Boldi va in onda questa sera su Canale 5. la storia di Gustavo, un cuoco milanese, che lavora e vive a Roma. Gustavo ha un figlio di nome Fabio, innamorato di una ragazza, che sta per sposarsi. Ma Fabio le gioca un brutto scherzo, facendole credere che il padre è un celebre chef e così andranno tutti a St. Moritz per organizzare un sofisticato pranzo di nozze. Ma le nozze di Chris non saranno celebrate 



Canale 5 propone il film A Natale mi sposo.  una commedia italiana del 2010 diretta da Paolo Costella. Il soggetto è dello stesso regista in collaborazione con Massimo Boldi, che è anche uno dei protagonisti, mentre la sceneggiatura è stata scritta ancora una volta dal regista insieme a Edoardo Falcone e Gianluca Bomprezzi. La pellicola ha una durata di 97 minuti ed è distribuita dalla Medusa Film. Il suo cast racchiude il meglio della comicità italiana attualmente sul palcoscenico. Ma vediamo la trama.
La storia raccontata è quella di Gustavo Godendo, interpretato da Massimo Boldi, un cuoco milanese che a Roma gestisce una piccola trattoria dove lavorano anche Cecco, il lavapiatti interpretato da Massimo Ceccherini, e Rocky, un ex pugile al quale presta il volto Enzo Salvi. Fedele compagno di Gustavo è il porcellino d’India Gualtiero mentre a completare la squadra della trattoria c’è anche Fabio, il figlio di Gustavo, che è interpretato da Jacopo Sarno. Un giorno Fabio incontra per caso la sua ex fidanzata, Chris (Lucreazia Piaggio), che è a Roma per cercare un cuoco da ingaggiare per il suo banchetto di nozze che si terrà a St. Moritz. Fabio è ancora innamorato di lei e pensa con uno stratagemma di farle assumere proprio suo padre Gustavo.Così spaccia il padre per un famoso chef stellato e progetta un piano per convincere Chris a non sposare quel ricco banchiere svizzero che non ama ma che ha accettato come consorte per compiacere il padre, interessato ai soldi del futuro genero.



A St. Moritz, intanto, fervono i preparativi per il matrimonio di Chris e Steve, interpretato da Simon Grechi. Su tutta l’organizzazione supervisiona Tony, il padre della ragazza, interpretato da Vincenzo Salemme, il quale vuole far credere a tutti di essere molto ricco ma in realtà ben poco gli è rimasto della ricca eredità lasciatagli dalla moglie Sara, il cui bellissimo fantasma è interpretato da Nancy Brilli. A rendere quel giorno perfetto, Tony chiama due famose wedding planner, Paloma e Gina (interpretate da Elisabetta Canalis e Teresa Mannino), la prima innamorata di Cecco che però la rifiuta in quanto attratto dalle donne anziane – si fidanzerà, infatti, con la nonna della sposa – mentre la seconda si lascia conquistare dal fascino del futuro sposo. Dopo una serie di colpi di scena ed esilaranti gag, l’happy end è dietro l’angolo. Fabio, infatti, riesce a far saltare il matrimonio di Chris e Steve e dichiara il suo amore alla ragazza che lo ricambia appassionatamente; Rocky incontra Patrizia (Loredana De Nardis), la donna di cui da sempre è innamorato, che è l’amante di Tony ma dopo aver rivisto l’ex pugile capisce di essere innamorata di lui; infine Steve cede alla corte di Gina e scappa con lei.