Torna anche domani con la puntata di metà settimana ma da dove ricomincerà? Jacopo è stato portato in commissariato perchè qualcuno lo ha visto con una donna a bordo della sua barca, chi lo salverà adesso? A quanto pare, in suo soccorso correrà la moglie. Fiamma dichiara di essere lei la donna che hanno visto con Jacopo e questo permette al giovane di tornare a casa ma non di mettere apposto le cose con il marito. Cosa succederà adesso tra i due? Riusciranno a tenere duro in questa difficile situazione? Lo scopriremo nella puntata di domani dove i confronti e le discussioni non mancheranno soprattutto quando Rowena chiederà nuovamente aiuto a Jacopo!
Dopo il leggero recupero dei giorni scorsi, Centovetrine cede nuovamente alla flessione per quel che riguarda gli ascolti. Le cose per la soap torinese non sembrano volersi mettere bene ma presto le cose potranno cambiare soprattutto grazie al ritorno dei Della Rocca e all’arrivo di Bruno Caberizo nel cast. Anche ieri, però, la soap ha registrato un leggero calo portando a casa 2.532.000 spettatori per un totale del 15.92% di share. Miglioreranno le cose in questa seconda parte di settimana?
Anche oggi Centovetrine tornerà con una nuova puntata in cui vedremo Penelope sempre più in difficoltà. Il ritorno di Emma metterà in serio pericolo il suo prossimo matrimonio soprattutto quando la donna capirà cosa sta succedendo tra lei e suo suocero, Cedric. La donna non ha le prove ma riuscirà a far confessare la nuora che, a quel punto, dovrà lasciare, senza spiegazioni, il suo Vincent. A quel punto cosa farà Emma? Anche lei deciderà di mantenere il segreto, almeno per ora, ma non si farà indietro quando sarà il momento di affrontare il marito. Cedric è destinato ad uscire presto di scena o la verità lo renderà libero? Cosa penserà Ettore quando scoprirà tutto?
Carol ha scoperto che Rowena si nasconde sulla barca di Jacopo e avvisa la polizia. Ora la situazione del giovane Castelli è davvero compromessa. La relazione clandestina tra Cedric e Penelope continua, ma il ritorno di Emma a Torino mette i due amanti in grave pericolo. Adam, interesssato alla giovane Boneschi, suggerisce a Viola di andare a trovare Alba alla casa famiglia dove lavora.. Nel frattempo Densi Gana, l’ex datore di lavoro di Alba, evade di prigione.
Mentre Penelope e Cedric continuano a vivere la loro relazione clandestina, Vincent decide di invitare il padre al matrimonio: ma questa volta Cedric non può accettare. Guai in vista per Jacopo: un testimone giura di averlo visto in barca in compagnia di una donna. Fiamma decide di coprire il marito, compiendo un estremo atto d’amore Sebastian avvisa Alba dell’evasione di Gana e le dice di fare attenzione. Infine Viola e Alba sembrano finalmente avvicinarsi.
Sabato 29 novembre alle ore 17.00 è al centrocommerciale I Pino di Casoria (Napoli) si terrà l’European Soap Fan Day 2014. All’evento parteciperà anche Giorgio Borghetti, che in Centovetrine interpreta Giorgio Bandini, il dottore che aveva conquistato il cuore di Carol (Marianna De Micheli). Al momento il dottore è uscito di scena, ma non si esclude il suo ritorno nella soap torinese.