Beautiful torna anche domani con una nuova puntata e nuovi litigi. Grazie ad un promo “settimanale” possiamo sbirciare quello che succederà nelle prossime puntate, quelle che ci terranno compagnia fino a sabato e grazie alle quali capiremo cosa vorrà fare Brooke di sua sorella Katie. La donna ha in mano dei documenti con una firma, sono i famosi documenti che l’hanno portata a lasciare Bill settimane fa? Hope riceverà una doppia proposta indecente dai fratelli Spencer, a chi dirà di sì? Un amore misterioso ci terrà sulle spine, chi sono gli amanti dietro la tenda? Ecco il promo delle puntate.
Ci siamo ragazzi, manca poco al ritorno di Beautiful in tv e con esso allo scontro epico tra Quinn, seriamente intenzionata a “sistemare” Liam, e quest’ultimo. Una seri di incidenti coinvolgeranno il giovane Spencer e i fan sembrano apprezzare questa prospettiva almeno per ridere un pò. Intanto, la soap americana continua a mantenere i livelli di sempre e anche la puntata di ieri, quella post rapimento, ha raggiunto 3.312.000 telespettatori con il 19.92% di share.
L’avventura di Katherine Kelly Lang, la bella Brooke di Beautiful, a Ballando con le stelle sta per terminare e tra poco l’attrice potrà tornare a Los Angeles. Le sue vacanze italiane le sono piaciute ma non la partecipazione al programma dove la vediamo sempre sofferente tanto che le sue smorfie sono ormai diventate un cult. L’attrice, però, sembra essere pronta a tornare a Los Angeles e sul set di Beautiful e proprio postando una foto di lei e Bill ad Abu Dabi ha scritto: “una foto carina di Brooke e Bill in Abu Dhabi … Mi chiedo che cosa ci sia in serbo per loro quando Brooke tornerà a Los Angeles! Non vedo l’ora di leggere i copioni!”. Cos’altro le capiterà al suo ritorno?
Dopo averla sequestrata, Liam porta Hope a casa sua e gli chiede di dargli un’altra possibilità. Il giovane Spencer le ricorda i momenti più belli vissuti insieme e tra i due non si fa attendere a lungo un bacio. Ma quando Wyatt arriva a riprendersi Hope, la ragazza decide di andare via con il giovane Fuller. Alla Spencer Publications c’è una riunione in corso: Katie viene attaccata da Justin per i pessimi risultati dell’azienda, ma Karen difende la Logan.più tardi Karen riceve una telefonata da Brooke che vuole pranzare con lei.
Mentre Quinn e Liam litigano duramente, Hope e Wyatt parlano del tentativo di Liam di separarli. Brooke ha invitato Karen a pranzo per chiederle di licenziare Katie e di riprendere Bill come amministratore delegato della Spencer. La Logan riesce a organizzare un incontro tra i due fratelli Spencer e a farli riappacificare.
Protagonista dei commenti su Twitter è Quinn, la mamma di Wyatt, che è arrivata a Beautiful per portare un po’ di follia. La donna infatti si è intrufolata in casa di Liam ed è pronta ad attaccare briga con lui. Sul social i fan scherzano con l’hashtag #twittamibeautiful: Quinn colpirà Liam sotto la doccia come in Psyco, oggi è la giornata contro la violenza sulle donne, tranne per Quinn che picchia Liam e Chiudiamo tutte le porte e le finestre, non si sa mai che Psyco Quinn non entri a sorpresa.