Velvet tornerà la prossima settimana con una nuova puntata, e ci si avvicina al finale di stagione della soap spagnola. Anna spera che Alberto ci ripensi e non si sposi con Cristina intanto la scomparsa dell’abito da sposa di quest’ultima getta tutti nel panico ma specialmente la sartoria che dovrà realizzarne uno nuovo in pochissimo tempo. Raul nel frattempo deve abbandonare l’addio al celibato per correre allatelier dove incontrerà don Emilio e donna Blanca. Cosa succederà? Ci saranno altri intoppi in questo matrimonio? Anna riuscirà a riavvicinarsi al suo Alberto prima del passo finale con Cristina? Tanti interrogativi che tengono sulle spine i tanti fan che sperano in un lieto fine per loro due…



Velvet torna con una nuova puntata, la penultima secondo la programmazione Rai, in cui ne vedremo delle belle. Ana e Alberto sono stati quasi beccati da Cristina che ora dubita sul loro rapporto. Come farà al giovane ad allontanare le ombre da lei? Semplice, fare finta di avere un altro. Questo basterà a Cristina per tornare a credere ad Alberto? Sembra proprio di sì, ma chi sarà la “cavia” di Ana? Mateo ovvio. I due si baceranno proprio nel momento in cui Cristina sarà nei paraggi per farle capire che tra loro c’è del tenero. Come se non bastasse, sarà sempre Cristina, ancora dubbiosa, ad affrontare l’argomento con delle domande dirette, lo farà davanti ad Alberto? Riuscirà il rampollo a gestire la sua gelosia?



L’episodio numero 14 della serie tv Velvet è alle porte e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà loro la puntata dal titolo “Una bugia tira l’altra”.  A tenere banco saranno ovviamente le imminenti nozze tra Cristina e Alberto che rischieranno di saltare dopo che la donna coglie il futuro in marito in compagnia di Anna.  Cristina decide tuttavia di scappare e di non affrontare i due amanti. Che decisione prenderà? All’inizio sceglierà di annullare le nozze annunciandolo a tutti i suoi familiari ma poco dopo potrebbe ripensarci. Quale sarà la sua decisione definitiva?



Stasera, mercoledì 26 novembre 2014, andrà in onda la 14esima puntata di Velvet, la serie tv spagnola che si sta pian piano avvicinando alla sua conclusione: la Rai, in attesa della diretta, ha rilasciato il video con qualche immagine di anticipazione rispetto a quello che succederà. La situazione tra Cristina (Manuela Velasco) e Alberto (Miguel Angel Silvestre), a pochissimo dalla nozze, si fa sempre più tesa e complicata, dal momento che la donna lo trova in compagnia di Ana (Paula Echavarrìa). Cristina, comunque, di primo acchito fugge via e solamente dopo lo affronta – come si vede anche dal video – ricordandogli che non sopporta le bugie e che non può tollerare quello che ha visto. Alla Galleria, intanto, Mateo (Javier Rey) cerca di affrontare Clara (Marta Hazas) per dirle che non potrà accompagnare lamico al matrimonio proprio a causa della sua offerta di dichiararsi il falso fidanzato di Ana, in modo da riuscire a sistemare le cose. Inoltre, il vestito da sposa scomparirà misteriosamente, Luisa (Manuela Velles) avrà un improvviso malore e Max (Maxi Iglesias) sostituirà Pedro nel lavoro di fattorino. Clicca qui per vedere il video promo rilasciato da Rai. 

Questa sera,mercoledì 26 novembre 2014, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la quattordicesima puntata di Velvet, la serie tv spagnola con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. La fiction sta ormai volgendo a conclusione: sono infatti 16 gli episodi che la compongono. Vediamo le anticipazioni di stasera dal titolo Una bugia tira laltra. Cristina ha sorpreso Alberto e Anna appartati in giardino: vedendoli abbracciati, la donna preferisce fuggire piuttosto che affrontarli. Cristina decide di annullare le nozze comunicandolo a tutta la famiglia. Il padre, però, non condivide la scelta della figlia, ritenendola avventata. Mateo decide di intervenire per salvare il suo amico dalla difficile situazione: il ragazzo annuncia di essere da tempo segretamente fidanzato con Anna. La sarta, che non ha mai avuto in simpatia Mateo, accetta la messa in scena solo per non mettere a rischio il futuro della Galleria. Ma allo stesso è preoccupata di come reagirà Clara quando saprà che dovrà rinunciare ad accompagnare Mateo al matrimonio di Alberto.