In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Raimondo Todaro, il ballerino professionista di Ballando con le stelle, ha dichiarato di voler un altro figlio insieme alla moglie Francesca. La coppia è sposata da sei mesi e ha già una bambina di un anno di nome Jasmine. “E’ una bambina molto vivace”, ha dichiarato orgoglioso papà Raimondo e aggiunge: “Mia figlia balla senza sosta e già mi riconosce in tv. E’ una fase impegnativa per noi”. Il ballerino ha espresso il desiderio di diventare di nuovo padre: “Appena riusciamo ad organizzarci fra un impegno e l’altro facciamo subito un altro bebè”.



Per la semifinale di Ballando con le stelle, in onda sabato 29 novembre, non ci saranno solo i ragazzi de Il Volo Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble –  come ballerini per una notte, ma anche la show girl Valeria Marini.  Le esibizioni dei ballerini per una notte verranno valutate dalla giuria: il punteggio diventerà un prezioso tesoretto per una delle coppie in gare. Ricordiamo che le coppie di ballerini arrivati in semifianle sono: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Dayane Mello e Samuel Peron, Giorgia Surina e Maykel Fonts.



Sabato 29 novembre alle 21.10 su Rai Uno va in onda la semifinale di Ballando con le stelle 10. Per l’occasione i ballerini per una notte saranno i ragazzi del trio “Il volo”: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Anche i tre cantanti dovranno sottoporsi al giudizio della giuria composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Come sempre il punteggio ottenuto dai ballerini per una notte costituirà un bonus che il Presidente di Giuria assegnerà a una delle coppie in gara che avrà così la possibilità di migliorare la propria classifica. Il trio Il volo si è costituito dopo la partecipazione di Piero, Ignazio e Gianluca alla seconda edizione di Ti lascio una canzone, nel 2009, grazie allintuizione di Tony Renis e Michele Torpedine. I tre ragazzi sono stati gli unici artisti italiani a partecipare a We Are The World for Haiti e al concerto per il Premio Nobel per la Pace a Oslo. Hanno duettato con grandi star internazionali come Barbra Streisand, Placido Domingo, Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Quest’anno hanno anche vinto il prestigioso premio Billboard Latin Music Awards 2014.

Leggi anche

Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello dopo Ballando con le stelle/ Ruolo inedito nel reality?