I l Segreto ci terrà compagnia oggi con bene due puntate e se quella pomeridiana sarà dedicata a Maria e all’aggressione subita, quella serale sarà dedicata a Francisca e al suo rapimento. Presto al donna si ritroverà faccia a faccia con Sebastian ed entrambi rischiano grosso nelle mani di Ayala. Cosa farà Raimundo? Sarà costretto a scegliere tra suo figlio e la donna che ama? L’epilogo è vicino e non piacerà a tutti i fan della soap! Clicca qui per approfondire le anticipazioni dell’appuntamento del 29 Novembre 2014

Momenti ad alta tensione oggi per i fan de Il Segreto che avranno a che fare con il post aggressione di Maria. La giovane, infatti, ieri è rimasta in balia di un uomo incappucciato che l’ha aggredita e l’ha buttata a terra dopo aver dato un pungo in faccia. La giovane sarà ritrovata oggi, sempre nella scuderia, da Olmo e suo figlio Fernando. Alla tenuta arriverà subito Don Pablo, il dottore, che si occuperà del primo soccorso e di un’ulteriore analisi che gli permetterà di fare una diagnosi. La giovane è stata stuprata e così raggiunge al piano di sotto Emilia e Francisca per comunicare loro il suo responso non prima di aver fatto allontanare Olmo e Fernando. Le due sono distrutte alla notizia ma attenzione a quello che dice Emilia, qualcosa non torna… un nuovo mistero verrà presto a galla? Ecco il video del momento. Clicca qui per il video

La nuova puntata de Il Segreto è ormai alle porte e presto capiremo cosa è successo alla povera Maria dopo il finale di puntata di ieri. Grazie alle anticipazioni sappiamo già quale sarà il responso ma quello che non tutti sanno è che adesso Fernando farà di tutto per entrare nelle grazie della sua ex e diventare colonna portante per lei. La sua prima missione quale sarà? Quella di tenere Gonzalo lontano da Maria. I due saranno protagonisti di nuovi scontri soprattutto alla luce del fatto che Gonzalo deciderà di rimanere a Puente Viejo proprio per Maria.

Il Segreto sta per tornare con una nuova puntata in cui alla tenuta si consumerà la tragedia mentre Gonzalo, in paese, ancora ignaro di tutto, si prepara alla partenza. Dopo le lacrime e gli abbracci con Trista, il neo parroco si sfoga anche con Don Anselmo. Il giovane è disperato per via della partenza e non riesce a trovare la forza per andare avanti e pensare alla sua nuova vita da parroco lontano dal paese, dai suoi affetti e da Maria. Come reagirà il parroco quando scoprirà quello che è successo a Maria? Momenti di tensione ci attendono, intanto, ecco qui il video del suo nuovo sfogo.

Mancano una manciata di ore al ritorno in tv de Il Segreto. La soap spagnola ci terrà compagnia con nuovi colpi di scena non solo oggi pomeriggio con il ritrovamento di Maria nelle scuderie sotto shock, ma anche questa sera con la scomparsa di Francisca. I fan della soap non possono far altro che rimanere incollati allo schermo e anche per la puntata di ieri hanno fatto lo stesso tanto che la soap ha portato a casa 3.414.000 spettatori con il 29.21% di share.

Dimenticate l’uomo burbero che avete conosciuto all’inizio della stagione perchè per Tristan Castro è arrivato il momento di tornare a sorridere, almeno in apparenza. Per via dell’incidente e dell’aggressione a Maria, Gonzalo decide di rimanere a Puente Viejo fino a che il mistero non sarà risolto. Come se non bastasse, nelle prossime puntate, sembra intorno a metà Dicembre, avremo modo di accogliere in paese anche Aurora Castro, la figlia di Tristan e Pepa finora chiusa in un collegio lontano da casa. La giovane scriverà presto a suo padre con l’annuncio del suo ritorno ma, attenzione, perchè la giovane che vedremo non sarà la vera Aurora. Un nuovo segreto ci attende quindi sotto l’albero, contenti?

Torna oggi con una doppia puntata, una al pomeriggio e una maxi in prima serata. I fan, però, sono sempre curiosi e pronti a guardarsi avanti verso le nuove puntate e le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna e che oggi riguardano Soledad e Olmo. Nelle puntate che vedremo il prossimo anno, infatti, sembra che Olmo sia finalmente in grado di capire che Soledad non sarà mai sua e così pensa bene di cambiare le cose optando per un’altra via: ucciderla. Ecco perchè il giovane rampollo chiederà ad un “amico” di farlo al posto suo e se agli inizi della loro conoscenza provò ad ucciderla usando le briglie del cavallo, la prossima volta lo farà manomettendo la sua auto! I tempi si evolvono e anche i modi di uccidere…. chi salverà la giovane Montenegro?

Continua nonostante i tagli e cuci Mediaset che sposta le scene della soap a suo piacimento rimandando eventi importanti alle puntate serali o quelle a ridosso. Gonzalo sta per partire e così fa visita a Donna Francisca, alla tenuta, per i saluti finali. Li trova anche Fernando e Maria che reagiscono in modo diverso alla visita del neo parroco. Tristan, intanto, ha un nuovo scontro con Don Celso reo di aver condizionato suo figlio e le sue scelte. I problemi per Hipolito continuano ma sarà Emilia a prendere le parti del giovane e del suo amore per Quintina anche davanti ai Miranar.

E finalmente siamo a venerdì e questo significa che oggi la soap spagnola ci terrà compagnia con una doppia puntata. Nella prima, quella del pomeriggio, sarà possibile finalmente capire cosa succederà a Maria e come Fernando deciderà di vendicarsi e sfogare la sua rabbia. Il giovane, dopo quello che ha scoperto, sembra davvero molto arrabbiato e l’aggressione a Maria non sarà del tutto casuale. Cosa è successo alla giovane Ulloa? Candela continua ad occuparsi di Pia dandole un lavoro e offrendosi di accompagnarla da una levatrice per capire se la sua gravidanza sta andando bene oppure no.

E’inutile dire che il personaggio della puntata e anche delle prossime sarà il nostro Fernando. Il giovane è in piena trasformazione e il suo personaggio presto esploderà e non solo per via dell’odio che prova da sempre per il padre ma anche per Maria e Gonzalo, rei di averlo tradito.