Siamo arrivati alla conclusione della ternza edizione di Pechino Express e già i fan attendono con grande interesse la prossima. Infatti questo format ancora una volta risulta vincente specialmente a premiare ancora una volta oltre alla conduzione di Costantino della Gherardesca , è la scelta delle location in cui si svolge questo reality. I fan si dicono entusiasti dei posti che tramite questo programma si riescono ad esplorare e delle culture differenti che si ha modo di incontrare: “Bellissimi paesaggi, i vincitori passano in secondo piano, la gente che abita li sono da adorare! GRAZIE PECHINO!”, “Bellissimo attendo con ansia la prossima edizione, complimenti a tutti!! E’ bello vedere un reality sano, senza polemiche da odiens… E soprattutto fa conoscere il resto del mondo e vedere che c’è gente che vive con niente ed è felice comunque sempre con il sorriso… Un insegnamento di vita!! Complimenti. Le cougar mitiche!!”. Insomma anche quest’anno il popolo del web decreta le location del programma come vincitrici dei Pechino Express 2014.
Ascolti tv al top per la finalissima di ieri della terza edizione di Pechino Express. La vittoria dei coinquilini spinge gli ascolti in su ma non riesce a fare meglio della finale dello scorso anno. Ascolti in linea quindi per le due edizioni a dimostrazione che il pubblico è stato sempre fedele al programma. La puntata di ieri, che ha visto la dipartita delle Cougar, super favorite, e la vittoria dei Coinquilini, ha segnato 2.470.000 spettatori con il 9.86% di share.
La terza edizione di Pechino Express si è conclusa ieri sera con una super puntata ricca di prove difficili, di lacrime e soprattutto di sorrisi e festeggiamenti. I Coinquilini, entrati nel programma già in corsa e all’inizio visti non molto bene dai fan del reality, hanno pian piano conquistato il cuore di tutti soprattutto mostrando il loro lato sensibile (vedi crisi di piano di Alessandro con la sindrome di Den Harrow). I due, però, hanno conquistato soprattutto alcuni compagni di viaggio come gli Sposini e i Fratelli che proprio ieri sera hanno deciso di festeggiare la loro vittoria guardando la puntata insieme e postando poi questo video su Instagram. Sembrano tutti felici di questa vittoria…
L’ultimo tappeto di Pechino Express ci attende. Coinquilini e Coniugi arrivano in un teatro dove in un filmato, gli ex concorrenti, ricordano loro che mancano solo 20 chilometri al traguardo e dando loro l’indirizzo da raggiungere. Le coppie tornano in strada per il loro ultimo passaggio, la tensione sale e l’emozione anche mentre il conduttore attende i concorrenti con tanto di cerimonia in grande stile. A vincere l’edizione sono i Coinquilini.
Ultima corsa per le ultime dure coppie di questa terza edizione di Pechino Express. Coinquilini e Perez lasciano la spiaggia per raggiungere, rispettivamente, un cottage e un hotel dove aspettare i propri compagni. Le cppei si ricongiungono e sono pronte a ripartire per quella che sembra essere l’ultima corsa verso un teatro di Bali. Il viaggio dei Perez sembra essere andato meglio di quello dei coinquilini, chi sarà arrivato per primo?
Ultime prove e ultimi concitati minuti per questa finalissima a due di Pechino Express. Dopo l’eliminazione delle Cougar, Coinquilini e Perez si stanno dando battaglia e dopo aver venduti i supplì, le coppie si sono divise: ogni concorrente avrà una prova da affrontare. Alessandro e Angela devo trovare alcuni asciugamani che li aiuteranno a ricostruire il logo di Pechino, Amaurys e Stefano, invece, dovranno trovare alcune indicazioni giocando con gli aquiloni. Chi la spunterà? La notte si avvicina, avremo un nuovo stop prima del verdetto finale?
E’ una finale all’ultimo sangue questa della terza edizione di Pechino Express. 48 Km a disposizione delle coppie che hanno dovuto affrontare un’altra prova in una risaria. Hanno costruito un tempio personale e in cambio hanno ricevuto una busta con le indicazioni della nuova tappa e una ciotola di riso. Costantino della Gherardesca aspetta i Coinquilini e i Coniugi per una nuova prova. Le coppie dovranno aprire un carretto del cibo da strada e vendere 10 supplì consegnando poi i soldi al proprietario del carretto che consegnerà loro le nuove indicazioni. I primi ad arrivare, almeno sembra, sono i Perez.
Sconfiggere le rapide del fiume, questa è la prima di una serie di prove che le ultime due coppie rimaste in gara per questa terza edizione di Pechino Express. Dopo le lacrime di Eva e Roberta e i saluti con Costantino della Gherardesca, le Cougar hanno lasciato il programma. I finalisti, Coinquilini e Coniugi, dovranno rimboccarsi le maniche, una serie di prove li aspetta. I coinquilini sono i primi a partire per attraversare le rapide. L’ultima ora del programma inizia da qui.
La lunga notte è finita per le coppie. E’ mattino e Costantino della Gherardesca comunica loro che la prima coppia che va alla finalissima di questa terza edizione di Pechino Express è quella dei Coinquilini. L’ultima coppia ad essere arrivata al traguardo e quindi la coppia eliminata che lascia il programma proprio a pochi chilometri della finale, è quella delle Cougar.
La terza edizione di Pechino Express va dritta dritta verso la finale con i Perez ancora ultimi per la felicità dei fan del programma. I due sono ultimi e finalmente, proprio nella prova della cascata, riescono a sorridere al grido di “gli ultimi saranno i primi”. Tutte e tre le coppie hanno affrontato la seconda prova e adesso sono pronti a ripartire per arrivare proprio alla fine di questa prima tappa e quindi anche all’eliminazione. Le tre coppie arrivano al traguardo ma non scopriremo il nome degli eliminati fino al mattino dopo. E’ arrivata la notte e le coppie trovano, per l’ultima volta, qualcuno che li ospiti.
Nuova prova e nuove liti per i Coniugi di questa terza edizione di Pechino Express. I ragazzi arrivano alle prime bandiere e lì devono affrontare una nuova prova, costruire un dono da portare in testa. A fare il percorso sono Alessandro, Eva e Angela per i Perez. Proprio i coniugi, ancora una volta, arrivano ultimi ma poi ritrovano le Cougar in strada alle prese con la ricerca di un passaggio, I Coinquilini, invece, trovano un passaggio con alcuni francesi ma ai quali possono raccontare di tutto: di aver fatto i cantante, di essere attori e calciatori. I coinquilini arrivano alla nuova tappa, le cascate e sono ancora in testa, cosa li aspetta adesso? Un’altra prova: dovranno indossare una muta, imbragarsi e calarsi insieme dalla cascata, scendendo troveranno tre chiavi che dovranno raccogliere per aprire uno scrigno e scoprire l’indirizzo del traguardo di questa prima tappa di finale.
La prova vantaggio va, con sorpresa di tutti, ai coinquilini. E’ questo il primo verdetto della finalissima della terza edizione di Pechino Express. Il reality di Rai Due entra nel vivo con la vittoria della prima prova vantaggio per i Coinquilini che possono partire, a bordo di alcune bici, cinque minuti prima degli altri e riescono subito a trovare il primo passaggio per fare i loro primi 110 chilometri. Anche le altre due coppie, partite dopo, riescono a trovare un passaggio, chi arriverà per ultimo in questa prima tappa sarà eliminato.
La finaalissima di Pechino Express ha inizio dopo il sermone di Costantino della Gherardesca che descrive il lungo viaggio dei viaggiatori e annuncia che la prima coppia sarà eliminata già alla fine della prima tappa. Una barca balinese, dei remi e una boa. Lì le coppie dovranno ancorarsi per raggiungere la barca al largo e ripescare 4 dischi che si trovano sul fondo. I nuotatori, immergendosi, dovranno recuperare i 4 piatti, uno alla volta. la prima prova vantaggio della finale parte subito e darà alla coppia vincitrice di avere cinque minuti in più. Ad immergersi saranno Stefano per i coinquilini, Roberta per le cougar e Amaurys per i Coniugi. I coinquilini sono i primi ad arrivare alla boa e Stefano può immergersi. Le altre due coppie sono rimaste incastrate e stanno perdendo tempo mentre i Coinquilini recuperano il primo piatto.
Ci siamo. La terza edizione di Pechino Express sta per terminare e proprio in questi minuti sta per prendere il via la finalissima a tre. Chi tra le cougar, i coinquilini o i coniugi porteranno a casa l’ultima medaglia data dal programma? La scopriremo tra poco più di due ore, Costantino della Gherardesca, intanto, da il benvenuto ai telespettatori e si prepara a lanciare la sua finalissima, la seconda della sua conduzione.
Va in onda stasera su Rai Due e in diretta streaming l’ultima puntata di “Pechino Express”. È la decima e ultima tappa, tre le coppie rimaste in gara che hanno percorso più di 7.000 chilometri:le Cougar, i Coinquilini e i Perez. Sono arrivati all’isola di Bali ed è da qui che partirà questa ultima avventura. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Pechino Express su Rai.tv
Siamo arrivati alla finale di Pechino Express, il territorio in cui le coppie si daranno battaglia sarà l’isola di Bali. La prova vantaggio deteminerà il primo bonus della puntata ma sarà verso metà tappa che sarà selezionato chi tra i Perez, Coinquilini e Cougar dovrà lasciare il programma e le due coppie che si contenderanno la vittoria finale. C’è tanta attesa per assistere alle tante prove che aspettano i concorrenti tra arrampitate, rafting e test di abilità. Tutti saranno messi a dura prova nella finale di Pechino Express 2014 e non manceranno momenti di crisi e di panico ma alla fine sarà solo una coppia a gioire…
Mancano poche ore alla finalissima della terza stagione di Pechino Express. Oggi Costantino della Gherardesca è stato intervistato da Blogo per parlare delle tre coppie rimaste in gara. Si parte dalle Couagar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia: “Eva è la nostra Syd Barrett, sono un suo grandissimo fan – mentre della compagna di viaggio ha detto – Roberta è l’amica terrestre di Eva… ha un grandissimo successo con gli uomini. Più delle Immigrate”. Commenti positivi anche per i Coinquilini, Stefano Corti e Alessandro Onnis: “Ho amato Stefano dal momento in cui l’ho conosciuto al casting. È una conseguenza del disincanto totale nella nostra società. Alessandro è l’amico buono, si è fatto amare da tutti”. E per quanto riguarda i Perez, forse la coppia più criticata dal pubblico? “Amaurys è una delle persone più docili e amabili che ho mai conosciuto. Angela è tosta”. Ovviamente Costantino non rivela nulla sulla finale, ma ammette che gli dispiace che non ci sia una coppia: “Sicuramente sarei stato felice di vedere Paolo e Clementino”.
Oggi è il grande giorno, ma soprattutto l’ora stabilita si sta avvicinando piano piano: questa sera, su Rai 2, è prevista la finale di Pechino Express, che vede impegnate le coppie dei Coinquilini, dei Perez e delle Cougar. Corrado Giordani, che ha partecipato a questa edizione alla coppia dei Coreografi insieme ad Alessandra Celentano ed è stato poi eliminato, ha chiarissimo per chi tiferà questa sera. Che sia un indizio su chi sia il vincitore oppure su chi invece non si aggiudicherà il titolo? In ogni caso, in un tweet, ha voluto far sapere che tutto il suo sostegno va alla coppia della Cougar, ovvero Eva Grimaldi e Roberta Garzia. E voi per chi tifate? Clicca qui per vedere il tweet di Corrado Giordani dalla sua pagina ufficiale di Twitter.
Finalmente stasera il verdetto arriverà, le avventure dei concorrenti si concluderanno e così anche le emozioni dei telespettatori: Pechino Express è giunto alla sua conclusione e la finale del docu reality verrà trasmessa questa sera, su Rai 2, dove al timone ritroveremo ancora Costantino della Gherardesca. La meta finale, per le coppie rimaste in gara – e cioè i Perez, le Cougar e i Coinquilini – verrà raggiunta dopo la tappa e la prova presso la spiaggia di Kuta: sul profilo Instagram ufficiale del programma non poteva mancare l’invito a quest’ultimo e imperdibile appuntamento, con la foto di un fierissimo Costantino della Gherardesca. Il tifo, che i fan hanno espresso nei commenti appena sotto, è diretto principalmente verso la coppia dei Coinquilini, ma anche le Cougar hanno parecchi sostenitori. Chi vincerà questa sera? Appuntamento in prima serata Rai 2 per scoprirlo! Intanto, clicca qui per vedere l’invito del conduttore direttamente dal profilo Instagram ufficiale di Pechino Express!
Oggi, lunedì 3 novembre 2014, finalmente sapremo chi si aggiudicherà la vittoria nel docu reality Pechino Express, che ci ha regalato tantissime emozioni in questa sua terza edizione e si avvia alla sua conclusione. Le coppie rimaste in gara, dopo l’eliminazione delle amatissime dal pubblico “Cattive”, ovvero Antonella Ventura e Angelina, sono le seguenti: I “Perez”, composti da Amaurys Perez e Angela Rende, le “Cougar” Roberta Garzia e Eva Grimaldi, e i mitici “Coinquilini” Alessandro Onnis e Stafno Corti. Il percorso che tutti gli sfidanti hanno già affrontato è passato per la Malesia, Singapore, l’isola di Giava e tantissimi altri posti: ma, anche stasera, non sarà certo facile l’avventura dei finalisti, che dovranno attraversare le cascate Gitgit – luogo dove saranno messi duramente alla prova con una missione molto difficile – per poi passare all’isola di Bali e infine alle spiagge di Kuta, dove invece non mancherà una prova dal tocco culinario. A Pechino Express le prove si faranno sempre più come di ostacoli e questo scoppiettante finale si prospetta davvero avvincente. Sarà possibile seguire il programma su tutti i social network – in particolare Twitter, Facebook – e anche sul sito ufficiale della trasmissione www.pechinoexpress.rai.it: che vinca il migliore! Appuntamento questa sera su Rai 2, a partire dalle 21.10 con Costantino della Gherardesca e tutti i finalisti.
https://twitter.com/CorradoGio/status/528936190360440832″ rel=”nofollow |