Il gran finale di Squadra Antimafia è sempre più atteso dai fan che, dopo la puntata di ieri sera, possono solo iniziare il loro conto alla rovescia fino alla scoperta di quello che succederà. Rosy, Domenico e Veronica Colombo sono tornati a galla e nell’ultima puntata si daranno battaglia, ma chi si schiererà con chi? Da che parte starà la nostra Regina di Palermo? Da che parte Veronica Colombo? Le due passeranno al bene oppure no? Ci sarà uno scontro tra loro? Lunedì avremo le risposte che cerchiamo, forse…



Lunedì 10 novembre andrà in onda il grande finale di stagione di “Squadra Antimafia 6“. Ma per la gioia dei fan della serie con Marco Bocci, da lunedì 17 novembre al posto i “Squadra Antimafia” su Canale 5 arriva “Il bosco” la nuova serie firmata Taodue in cui i protagonisti sono tre dei volti più amati di “Sam“. Nel cast, infatti, spiccano Giulia Michelini, l’amatissima Rosy Abate, Claudio Gioè, l’ex Ivan Di Meo, e Andrea Sartoretti, protagonista indiscusso della quinta stagione della fiction nei panni di Dante Mezzanotte. In “Il bosco” Ll bella Giulia Michelini sarà Nina Ferrari, una psicologa che dopo aver passato anni all’estero torna nella sua città d’origine. Claudio Gioè sarà Alex, appena uscito di prigione, mentre Andrea Sartoretti sarà l’ispettore Damiani. La nuova serie farà sentire meno la mancanza di “Squadra Antimafia”?



La nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 6 è stata ricca di colpi di scena e adrenalina. Per la gioia dei fan Domenica Calcaterra è vivo e, gravemente ferito, ha raggiunto il convento in cui si è ritirata Rosy che lo ha curato. Intanto la Duomo guidata da Lara ha sgominato i Ragno e i Pesce: Ettore è morto nel tentativo di salvare Rachele, mentre Saro è stato catturato. Lara riceve una telefonata da Domenico che le chiede di raggiungerlo nella villa di Crisalide, dove si trova De Silva. L’ex agente segreto è dentro la villa dove trova il Grande Vecchio morto e Veronica Colombo che gli punta una pistola alla tempia. Clicca qui per vedere il video riassunto della nona puntata



Lunedì 10 novembre andrà in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6. La penultima puntata, ricca di colpi di scena, è stata un vero successo sui social: su Twitter sono stati inviati ben 11mila tweet. Non sono mcanti picchi di tweet nel corso della serata: 137 tweet in 60 secondi quando si scopre che Calcaterra non è morto, 151 tweet quando Rosy medica il poliziotto, e 336 tweet per il ritorno di Veronica Colombo. Dopo i titoli di coda oltre 1.600 tweet. L’hashtag #SquadraAntimafia è stato utilizzato con quasi 9mila citazioni. A seguire #sam6 e #calcaterra. Tra le parole chiave più utilizzate nei tweet troviamo Rosy, Calcaterra e De Silva.

Come sempre non mancano i colpi di scena a Squadra Antimafia 6. Nella nona puntata non solo è riapparso Domenico Calcaterra, ma anche Veronica Colombo. A fine puntata De Slvia arriva nella villa di Crisalide dove trova il Grande Vecchio morto poi qualcuno gli punta una pistola alla tempia: è Veronica! Sul web i fan commentano con entusiasmo e ironia il ritorno della sroella di Lara: “Ma la gente è immortale a Squadra antimafia?” e “ Un’altra che ha 7 Vite come i gatti”. Altri scherzano sui tanti creduti morti che sono tornati: “Manca solo il Figlio dell’Abate e facciamo tombola”, “Nella prossima puntata rispuntano anche la Mares e Di Meo per una pizzata a casa di Nardo Abate!” e “Non è più squadra antimafia… ma Immortals”. Infine aumentano i dubbi sulla sorte di Leonardino Abate, morto alla fine della quinta stagione: “?Secondo me Hanno il bambino di Rosy… quando il vecchio parlava al telefono ha detto: date un bacio al bambino” e “È vivo anche il figlio di rosy … il vecchio di crisalide ha chiuso una telefonata dicendo accarezzami il bambino…”.

Calcaterra e la Duomo non potranno godersi troppo la debacle dei Ragno. Come abbiamo visto, infatti, Veronica Colombo non è morta e le anticipazioni dell’ultimo episodio della sesta serie dicono che ora è lei al vertice di Crisalide. E sembra che, dopo aver eliminato il Grande Vecchio, abbia deciso di condannare a morte anche De Silva…Cosa farà Calcaterra? Donne grandi protagoniste di questa nona puntata di Squadra Antimafia 6: Rachele e Lara hanno capito che Domenico è ancora vivo. Intanto Rosy è pronta ad aiutare Calcaterra a restare sulle tracce dei Ragno… I Ragno stanno vivendo un momento difficile, in attesa di incontrare Laredo. Calcaterra ha trovato rifugio da Rosy, ma le anticipazioni relative alla decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 6 dicono che il vice questore insieme alla Duomo dovrà affrontare un “nuovo” nemico… Calcaterra è vivo, anche se malconcio, e ha raggiunto Rosy in convento. Ora il vice questore, se riuscirà a rimettersi in sesto, avrà un vantaggio sui Ragno e Crisalide: tutti pensano che lui sia morto. Forse solo De Silva spera che Domenico se la sia cavata. Ci sarà un motivo particolare per tutto questo? La Duomo è arrivata troppo tardi: Calcaterra non si trova e Lara è convinta che sia morto, anche perché lo ha sentito dire da Rachele Ragno. Sicuramente c’è curiosità nei fan per sapere quale sarà la reazione della giovane mafiosa nei confronti del fratello Ettore. Scontato poi che tutti vogliano sapere se Calcaterra sia ancora vivo e nel caso quale sia stata la sua sorte dopo la caduta in acqua.

Manca poco all’inizio della nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 6. I fan vogliono sapere cos’è successo a Calcaterra. E su Twitter si scatenano. Qualcuno si dice certo che il vice questore si rivedrà presto, così come Veronica Colombo. E c’è anche chi è curioso di vedere quale sarà la reazione di Rachele Ragno quando saprà che Domenico fingeva di essere corrotto. E c’è anche chi dubita che stasera scopriremo che fine ha fatto il vice questore. Non ci resta che aspettare.

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 6, e vedremo finalmente che fine avrà fatto Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e quale sarà il suo destino: in tanti già credono che verrà salvato (o è già stato salvato?) da Filippo De Silva. Ma l’interesse di tutti verso la famiglia Ragno è cresciuto notevolmente dopo che il vicequestore è riuscito ad infiltrarsi nella famiglia e a giurare fedeltà a Cosanostra. Inoltre, è stato anche con la bella mafiosa Rachele Ragno che, come dicono anche le anticipazioni, non perdonerà facilmente al fratello Ettore per avergli sparato. In un’immagine di anticipazioni che è stata pubblicata sul profilo Instagram ufficiale della fiction firmata TaoDue, è chiarissimo che la rabbia si Rachele sarà davvero tanta. Nello scatto la bella mafiosa non rivolge neanche lo sguardo al fratello, che invece sembra proprio stare parlando con lei. Come andrà a finire? Appuntamento a questa sera per scoprire. Clicca qui per vedere la foto di anticipazioni di questa sera dal profilo Instagram ufficiale.

Oggi, lunedì 3 novembre 2014, va in onda la nona puntata di Squadra Antimafia: i fan, oltre a scoprire dove è finito il corpo di Domenico Calcaterra che la Duomo non riuscirà a trovare, sono sicuramente ansiosi di capire come si assottiglieranno le fila dei mafiosi e di tutti i super cattivi presenti in questa sesta stagione. Un indizio, forse, è venuto a galla, in particolare grazie ad una scena che passa quasi inosservata nel video promo rilasciato da Mediaset, ma più precisamente grazie alle interviste agli attori Paolo Graziosi (clicca qui) e Sergio Romano (clicca qui), che interpretano il Grande Vecchio e il suo fidatissimo autista e maggiordomo. Sembra proprio che nell’episodio in onda questa sera, Filippo De Silva si troverà ad attraversare quella che sembra la casa del Grande Vecchio di Crisalide, guardingo e con una pistola in mano: Paolo Graziosi, inoltre, ci ha confermato che il suo personaggio morirà e non ci sarà nella prossima stagione. Dunque, gli dovremo dire addio proprio questa sera? Lo scopriremo presto!

Questa sera, finalmente e per la gioia di tutti i fan di Squadra Antimafia, andrà in onda la nona puntata della fiction firmata TaoDue che ha appassionato tantissimi italiani. Si scopriranno le intenzioni di De Silva, e se sarà davvero lui a salvare Domenico Calcaterra, che è caduto dalla scogliera con dei colpi di pistola nel petto, dopo che Ettore ha scoperto il suo tradimento. Anche Marco Bocci, l’attore che veste i panni dell’attraente vicequestore della Duomo, non vede l’ora di guadare l’episodio che verrà trasmesso stasera. Infatti, pochi minuti dopo lo scattare della mezzanotte ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui annuncia felice che “oggi è già domani”, e questo, come tutti i fan sanno con precisione, significa che manca sempre meno alla messa in onda. Appuntamento in prima serata su Canale 5 per scoprire le sorti di Domenico Calcaterra. Clicca qui per vedere la foto di Marco Bocci direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Oggi, lunedì 3 novembre 2014, su Canale 5 andrà in onda la nona puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia, la fiction firmata TaoDue. Nello scorso episodio, l’intera Duomo ha cercato di coprire Calcaterra (Marco Bocci) nel suo bluff con la famiglia mafiosa dei Ragno, aiutandolo nei suoi piani per avvicinarsi a Crisalide: ci ha pensato Filippo De Silva (Paolo Pierobon), uccidendo Arceri (Giorgio Caputo) e mostrandolo proprio a Ettore Ragno (Fabrizio Nevola), a rivelare le vere intenzioni del bel vice questore. La verità, che proprio a fine puntata è venuta a galla, ha fatto sprofondare Domenico Calcaterra in mare con alcuni colpi di pistola sparati da Ettore in persona nel petto. Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), nel frattempo, ha visto Domenico con Rachele Ragno (Francesca Valtorta) e questo l’ha spinta tra le braccia di Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano). Le anticipazioni di Squadra Antimafia 6 dicono che nella puntata che verrà trasmessa stasera, tutta la Duomo sarà intenta a cercare il corpo del vice questore precipitato dalla scogliera, ma senza avere alcun successo. In più, la squadra intera sarà impegnata a stare alle costole della famiglia Ragno, avendo visto Ettore scappare insieme a De Silva: proprio per questo finiranno anche sulle tracce del trafficante messicano Laredo, con il quale c’è un summit in programma. Anche per i mafiosi non sarà un episodio facile, infatti Rachele sarà molto arrabbiata con Ettore per quello che ha fatto a Domenico, in ragione del fatto che prova dei sentimenti reali per lui.