Anche oggi trono over o almeno così pare dalle anticipazioni che circolano sul web. Uomini e donne continua la sua messa in onda di dame e cavalieri che proprio ieri hanno registrato un nuovo colpo di scena relativo a Franco Garna. L’uomo, protagonista delle prime puntate della nuova edizione a causa della sue mille donne, il suo riavvicinamento a Barbara De Santi e alle “violenze” subite dalla bella Anna che avrebbe voluto da lui qualcosa di più è finito seduto in un angolo e tirato fuori da Barbara De Santi in occasione di qualche litigio o chiarimento. Tutto questo fino a ieri, fino a quando Franco non ha preso la parola per chiedere ad una donna, venuta a corteggiare Guido Soldati ma mandata via da quest’ultimo, di rimanere per conoscere lui. Ecco il video del momento e la risposta della donna.



Il fine settimana pugliese di Gianni Sperti tra fichi d’india, famiglia e amici è finito proprio questa mattina con il brusco risveglio del ballerino che alle 9 del mattino era già in viaggio per tornare a Roma. E’ stato proprio l’opinionista a condividere con amici e fan il suo scatto direttamente dall’auto per annunciare il suo rientro a Roma in occasione della nuova registrazione del trono over. In particolare, il nostro Gianni, condividendo la foto (qui il link), ha scritto: “Splendida giornata di sole. In viaggio direzione Studi Elios. Un abbraccio a tutti!”. Al momento non ha ancora pubblicato video o news sulla registrazione, cosa succederà oggi?



Venerdì al trono over di Uomini e Donne è entrata in studio Erminia, la dama arrivata nella trasmissione per conoscere Marcello. L’eccentrica dama però non è un volto nuovo in tv: con il soprannome di Titti, la signora Erminia è stata la protagonista della prima puntata dellottava stagione di Ma come ti vesti?!, il programma di Real Time condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi. Titti è una donna di 58 anni, titolare di unerboristeria, famosa in tutta Legnano per il suo stile originale ed eccentrico, era l’inizio della sua scheda di presentazione nel programma.

Le registrazioni del trono over, di solito previste per domenica e lunedì, rimangono confermate per oggi. Se ieri, causa il lungo ponte di festa, dame e cavalieri hanno avuto la giornata libera, oggi, invece, torneranno agli studi Elios in Roma per una nuova lunga registrazione. Una giornata dedicata agli over, che saranno sia in onda e sia in studio, che non farà piacere ai fan del trono classico che dovranno attendere il fine settimana per ritrovare il sorriso. L’altra parte dei fan, invece, saranno lieti di sapere che Barbara De Santi ed Elga Profili torneranno in studio dopo la nuova uscita della bella maestrina con Samuel Baiocchi, cosa succederà? ne vedremo delle belle….



Una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne sta per iniziare. Sarà il trono over, sembra, ad aprire le danze e a tenerci compagnia per i primi tre giorni della settimana, salvo cambiamenti. I fan, però, si chiedono ancora se nella prossima registrazione vedranno o meno Daunia Cesari. La bella dama è rimasta nel cuore di molti per la sua bellezza e la sua schiettezza. Al grido di “gente così è meglio trovarla che perderla” i fan le chiedono di continuo, su Facebook, se tornerà o meno e ieri sera, finalmente, è arrivata quella che sembra essere una risposta definitiva e che ha lasciato senza parole tutti. Daunia, in risposta ad un utente, ha scritto: “Non è previsto”.

Siamo nuovamente a lunedì e Uomini e donne finalmente tornerà in tv con una nuova puntata, la prima sella settimana, sicuramente dedicata agli over del programma di Maria De Filippi. Dame e cavalieri torneranno in studio per la seconda parte della puntata iniziata venerdì scorso. Fin qua tutto normale, quindi, quello che crea scalpore, spesso e volentieri, è quello che succede sui social. In particolare, è la bella Barbara De Santi che torna su Facebook e rispondendo ad un commento smentisce le ultime parole o meglio accuse che le hanno lanciato contro Tina Cipollari e Antonio Jorio. Una fan ha scritto “ti do’un piccolo consiglio .Qualche volta se ti provocano non rispondere.Ma se Tina e Antonio hanno dei messaggi dove tu dici che parli male di loro, che li facessero vedere cosi finisce tutto questo casino ciao bella“. E Barbara ha subito risposto: “Il fatto è che non hanno nulla perché io non ho scritto nulla“.