Si chiude questa sera la due giorni di Che tempo che fa, appuntamento fisso del weekend: alle 20.10 scatta il secondo atto del talk show condotto Fabio Fazio insieme a Filippa Lagerback. La trasmissione odierna avrà come ospiti e protagonisti Francesco De Gregori, Luciano Ligabue, Dynamo, Carlo De Benedetti e Luciana Littizzetto, alla quale come sempre è affidata la finestra comica e satirica della serata. Non è certo una novità, ma è bene ricordare al pubblico che il programma sarà disponibile anchein streaming grazie al servizio offerto da Rai.tv, la piattaforma dedicata alla diretta del palinsesto. Clicca qui
Questa sera, domenica 30 novembre, gli ospiti di Fabio Fazio, presentati da Filippa Lagerback, a Che tempo che fa saranno: Francesco De Gregori e Luciano Ligabue, Dynamo e Carlo De Benedetti . Su Facebook i fan del programma esprimono il loro pieno apprezzamento per il parterre di ospiti: Quindi De Gregori e il Liga, vista la presenza di Dynamo, sarà solo un’illusione? e Da non perdere! Alla faccia di chi lo vuole male. Grande Liga e il Principe!. Grande entusiasmo per la presenza dell’illusionista britannico: Che bello… anche Dynamo… ma come lo hai scovato… Fabio Fazio sei bravissimo.
Questa sera, domenica 30 novembre, alle 20.10 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio. Come tradizione gli ospiti saranno presentati dalla bella Filippa Lagerback. Fabio Fazio ospiterà Francesco De Gregori che presenterà il suo ultimo disco Vivavoce, uscito il 10 novembre. Il disco contiene 28 canzoni del cantautore romnao rivisitate in chiave moderna. Ho anche pensato che questo nuovo disco non sottrae nulla al passato… VivaVoce è solo musica in più, ha detto De Gregori presentando l’album. In studio con De Gregori ci sarà anche Luciano Ligabue: i due artisti hanno duettato insieme sulle note di Alice, canzone del 1973 contenuta nell’album Alice. La partecipazione di Luciano è sorprendente. Sembra che l’abbia scritta insieme a me, ha detto all’Anda De Gregori. Ospite di Fazio anche l’illusionista Dynamo, che Fiat ha scelto come star della fase di prelancio della 500X. Infine ci sarà an che Carlo De Benedetti. Come sempre non mancherà il tradizionale spazio dedicato a Luciana Littizzetto.