Una nuova giornata è iniziata per Belen Rodriguez che già alle prime ore di questa mattina era in palestra per ritrovare il suo equilibrio. Secondo alcuni rumors sembra che l’argentina oggi dovrà partire per Roma per una nuova registrazione di Tu si Que Vales intanto, però, eccola alle prese con una mega palla alla ricerca del suo equilibrio che dopo un paio di volte sembra trovare perfettamente visto che riesce a stare in equilibrio sulla palla. Questione di equilibrio interiore o di addominali? Il mistero resta… speriamo che qualcuno ce l sveli! Anche questa sua missione, guarda caso, è stata immortalata in un piccolo video, ecco qui il link.



A casa De Rodriguez non ci si annoia mai e anche ieri sera Belen Rodriguez e la sua famigliola erano comodamente nel salotto di casa quando è successo di tutto… A quanto pare ieri sera Stefano De Martino non era presente alla puntata di “Quanto manca” dedicata a Pechino Express e così ha avuto modo e tempo di impersonare il Pifferaio Magio e no, non stiamo parlando di balletto ma di una vera perfomance che ha lasciato il piccolo Santiago senza parole. Stefano, infatti, piede da hobbit in vista, come scrive la stessa Belen, ha pensato bene di usare il flauto per fare una magia… Ecco qui il video del momento topico!



Dopo il successo di sabato 1 novembre di Tu si que vales, Belen Rodriguez è tornata in palestra per allenarsi duramente per tenere in forma il suo fisico mozziafiato. Prima delle prove un bel sano allenamento non me lo toglie nessuno!, ha scritto la showgirl argentina pubblicato un piao di video su Instagram. Sabato sera Tu sì que vales ha ottenuto una media di 5 milioni 355 mila spettatori pari al 25.06% di share, superando Ballando con le stelle su Tai Uno che ha raccolto 3 milioni 810 mila telespettatori con il 19.28%. per quanto riguarsa i social, però, Ballando resta il programma pù seguito del sabato sera. I duri allenamenti di Belen hanno portato buoni risultati per il programma: si replica anche sabato prossimo? Clicca qui per vedere il video di Belen in palestra