La seconda puntata di Questo nostro amore 70 ha appassionato i fan, soprattutto per il riavvicinamento tra Benedetta e Bernardo. Sulla pagina Facebook della serie tanti i commenti durante la serata e dopo, anche se qualche fan non nega un po’ di delusione sopratutto per l’entrata in scena di Luca, il padre del bambino di Benedetta: Ma a me questa seconda serie mi delude un po’… Pensavo a un inizio con matrimonio di Anna e Vittorio, una storia d’amore con Benedetta e Bernardo magari con l’arrivo di un bimbo loro invece tutto diverso da come era stato il finale… e Io sono un po’ delusa della storia di B&B. La suspense va bene ma se bisogna vedere un lieto fine e assaporare il loro ritorno insieme solamente alla fine della sesta puntata ciò mi sembra un po’ stremante per l’audience! Almeno nella prima serie abbiamo potuto vedere un po’ di sviluppi positivi della loro storia! Molto bravi Teresa e Salvatore che apportano un vero plus alla sceneggiatura. Grandi apprezzamenti per Teresa, la moglie di Salvatore Strano, sempre più protagonista nella sua famiglia: Ovviamente adoro Bernardo e Benedetta devo dire però che mi è piaciuta tantissimo Teresa alla fine della puntata… come ha fronteggiato il marito (cosa probabilmente mai osata prima)… Teresa e Salvatore recitano davvero bene e ma… vogliamo parlare di Teresa? per me il personaggio più bello!.
Continua ad essere una delle fiction più amate dellattuale stagione televisiva e i fan sono già ansiosi di sapere cosa succederà nel terzo episodio in onda lunedì 11 novembre. Siamo negli anni Settanta e ovviamente hanno un ruolo chiave le donne, che iniziano a recriminare la propria indipendenza. Anna è la più tormentata specie dopo il ritorno del suo primo amore Diego che la metterà ancora più in crisi dato il momento di grande difficoltà che sta vivendo il suo rapporto con Vittorio. Nel prossimo episodio questultimo sarà testimone di un bacio tra Anna e Diego che lo porterà ad andare via di casa sconvolto. La fabbrica non sarà esente da altrettante difficoltà dovute ad alcuni incidenti che rallenteranno la produzione. Momenti di tensione anche tra Salvatore e Teresa. Mentre il primo esibirà la sua nuova auto rosso fiammante, la moglie lo metterà addirittura alla porta pretendendo che lui collabori alle faccende domestiche. La prossima puntata vedrà anche Benedetta rivelare la verità a Luca circa la paternità di Marco. Appresa la notizia, il ragazzo fuggirà via sconvolto.
Nel finale Salvatore regala una pelliccia alla moglie che non apprezza il suo pensiero e pensa addirittura che il marito voglia sottometterla. Luomo vorrebbe fare lamore ma Teresa pretende prima di parlare del loro rapporto sessuale ma lui lo prende come un rifiuto e va via. Le cose non si aggiustano quando la donna si mette in mezzo tra lui e Domenico per evitare che Salvatore lo picchi. Proprio mentre Benedetta è entusiasta per il bacio dato a Bernardo viene a scoprire che Luca lha trovata e vuole parlarle. Cosa succederà adesso? Dovremo attendere una settimana esatta per saperlo
Senza di lei non so proprio cosa avrei fatto, dice Vittorio a Emanuela che lo accompagna a casa soddisfatta e chiaramente vogliosa di un rapporto più che lavorativo. Peccato che mentre lei si aggiusta il trucco davanti allo specchio, lui si dimentica totalmente dellinvito e non solo va via senza salutarla ma la chiude anche dentro inavvertitamente. Solo al ritorno a casa si ricorda della sua segretaria e va a recuperarla insieme ad Anna. Vittorio Costa questa è lultima volta che ti dimentichi di me, si ripromette la donna. Lepisodio genera finalmente un momento di intimità tra Anna e Vittorio che coglie loccasione per improvvisare una lezione di guida. Benedetta ha unimportante occasione di lavoro e Bernardo accetta di tenerlo Marco mentre lei scatta le foto. I due trovano anche il momento di stare un po da soli e riflettere su ciò che ne sarebbe stato di loro due insieme. Diego fa il proprio in bocca al lupo ad Anna prima dellesame guida che la donna supera a pieni voti nonostante il marito arrivi quando tutto è già terminato. Bernardo confida a Benedetta quanto gli è mancata in Germania e lei non resiste al desideri o di baciarlo appassionatamente.
Benedetta non è sicura di ricontattare Luca, che non è più il ragazzo di qualche tempo prima e sogna di fare il giornalista. Anna chiede a Vittorio di accompagnarla in macchina all’esame di guida ma lui non può. Al suo posto si fa avanti Diego ma la donna questa volta non accetta le sue attenzioni. Vittorio in fabbrica è sempre più catturato dall’entusiasmo della new entry Emanuela. Nicoletta è sempre più innamorata così come Adele che non molla la presa con Bernardo.
La sorte vuole che nessuno abbia il tempo di occuparsi di Marco, il bambino di Benedetto e che l’unico disponibile sia proprio Bernardo. Amatissime tutte le coppie della fiction a partire da Salvatore e Teresa che vengono incensati sul web per la loro simpatia. Benedetta va a casa di Teresa per riprendere Marco e trova il bambino e Bernardo teneramente abbracciati che dormono proprio come un giovane papà con il suo figlioletto. Benedetta non può che immortalare un’immagine che le tocca il cuore. I telespettatori si devono ancora riprendere dalla notizia che il bambino non è figlio biologico di Bernardo come si evince da molti commenti sul web. Mentre tutta la famiglia è intenta a guardare il celebre Carosello, Benedetta scopre un annuncio sul giornale di Luca che recita così “Cercasi Benedetta disperatamente”.
Teresa è sempre più preoccupata delle difficoltà economiche a cui la sua famiglia potrebbe incorrebbe se la fabbrica andasse male. Per questo nega il suo aiuto al marito per continuare a mantenere il suo lavoro e a badare alle faccende domestiche. Dopotutto il suo è “uno stipendio sicuro”. Intanto fuori dalla fabbrica Benedetta infiocchetta gli operai, pronti a questo punto per la fatidica foto. Vittorio e Salvatore criticato la poca sobrietà della sua iniziativa mentre Bernardo prende parola per difenderla. Subito dopo arriva un’affascinante donna di nome Emanuela per il primo colloquio di lavoro. Assunta! Tutto lascia presagire una certa alchimia tra lei e Vittorio mentre Anna va a casa di Diego per la prima lezione di ripetizioni al figlio. La donna è quasi sopraffatta dalla dolcezza dei suoi ricordi e specialmente dei baci e delle tenerezze che si scambiava con il suo primo amore Diego. Intanto Nicoletta scopre il suo di primo amore.
Il primo incontro di Vittorio e Salvatore con gli operai della fabbrica è un successo. Nel frattempo Anna accetta di dare ripetizioni al figlio di Diego ma gli sguardi che si scambia con quest’ultimo sembrano voler dire molto di più. Bernardo fa amicizia con un suo collega napoletano e mostra la sua generosità accompagnandolo a casa con la sua bicicletta dopo il lavoro. Benedetta, dal canto suo, è tormentata dall’inconto con il padre del suo bambino. “Marco è identico a Luca”, non me ne ero mai accorta, confida la ragazza alla sua migliore amica. In serata Bernardo incontra Adele, che gli regala un quadro raffigurante la Provenza. I due si baciano e sembrano avvicinarsi e capirsi sempre di più. Anna confida i propri sogni a Teresa che le confessa di aver sognato di baciare Al Bano. Vittoria mostra qualche reticenza all’idea che Anna possa dare ripetizioni al figlio di Diego.
Il nuovo episodio ha inizio con le immagini di Anna che sogna di scambiarsi delle romantiche effusioni con Diego. Al risveglio la donna svia il discorso con l’amato Vittorio, dando la colpa alle preoccupazioni legate alla fabbrica. La sua irreqietudine si trasforma ben presto in uno sfogo con il compagno che le chiede “sostegno e fiducia”. L’oggetto dei tweet del momento è la nuova sigla del fiction che non ha convinto proprio tutti. Il fatidico giorno dell’inaugurazione della fabbrica arriva e Benedetta è incaricata di fotografare il momento. Proprio nel momento catartico dello scatto, si stacca un pezzo dell’insegna. Chiaro segno di “malaugurio”. Diego non si arrende e continua a corteggiare Anna, chiaramente lusingata dalle sue mille attenzioni.
Prima della puntata il solito riassunto che ci risplovera i ricordi del primo episodio andato in onda lunedì scorso. “Finirà mai veramente tra Benedetta e Bernardo”, si chiede la voce narrante e con lei i circa cinque milioni di fan della fiction? Intanto sul web i telespettatori rivolgono le prime domande ad Aurora Ruffino, già amatissima interprete dei Braccialetti Rossi, altro successo targato Rai.
Ferve lattesa per questo secondo appuntamento con Questo nostro amore 70 che comincerà tra pochi minuti dopo Affari tuoi. Le avventure sentimentali dei protagonisti, piccoli e grandi, di questo racconto dellItalia degli anni Settanta ha coinvolto i fan fin dalla prima puntata di questa nuova stagione. Su tutti, le attenzioni dei telespettatori sono rivolte al trio formato da Benedetta-Bernardo-Adele e sono in molti a tifare spudoratamente per i primi due. Chi scegliere Bernardo tra le due giovani donne? Ancora pochi minuti e lo scopriremo
Con la seconda stagione di Questo nostro amore 70 abbiamo ritrovato Dario Aita, nei panni Bernardo Strano. Il giovane attore ai microfoni di Rai.tv ha raccontato qualche curiosità suo personaggio: Nel lasso di tempo che separa la prima stagione della seconda Bernardo è ritornato ad avere paura della vita, dell’amore, di Benedetta, della sua liberà e della sua capacità di dire di sì alla vita… ed è scappata in Germania. Quando torna, dopo tre anni, ancora innamorato di bendetta scopre che lei ha avuto un figlio da un altro e piomba nel suo dark side. Secondo Dario, Bernardo è sicuramente nato sotto il segno dello Scorpione: Bernardo è molto riservato, con una parte oscura molta spiccata, è permaloso e possessivo. I fan ovviamente sperano di vedere Bernardo tornare con Bendetta. Clicca qui per vedere l’intervista
Come anticipato la puntata di questa sera di Questo nostro amore 70 sarà commentata in diretta su Twitter da Dario Aita e Aurora Ruffino, ovvero Bernardo e Benedetta. La coppia di giovani innamorati – al momento separati – ha conquistato il pubblico con la loro appassionata storia d’amore. Ora i fan incrociano le dita che per loro ci possa essere una seconda possibilità. Intanto su Instagram annunciando il live twitting con i due attori, l’accountu ufficiale rivela che la puntata di questa sera sarà ricca di emozioni: novità in vista per Bernardo e Benedetta?
Tra le new entry di Quest nostro amore 70 c’è anche Silvia D’Amico che interpreta Adele, la ragazza benestante che si innamorata di Bernardo. Nella prima puntata, dopo un acceso litigio con Benedetta, Il Beranrdo viene investito da una macchina: alla guida c’è Adele, figlia di un antiquario, che lo invita a casa sua. Il ragazzo finisce per passare la notte da lei. I due iniziano a frequentarsi e si scambiano baci appassionati in macchina sotto gli occhi di Benedetta. Cosa dirà il cuore di Bernardo? Benedetta o Adele? I fan della fiction ovviamente fanno il tifo per Benedetta, sperando che i due possano tornare insieme. Ma Bernardo è andato con Adele per sfogarsi, non perché la ama… e Sempre Benedetta tutta la vita… proprio queste intromissioni non mi piacciono per niente… per non parlare del presento padre del figlio di Benedetta, si legge su Facebook
Grande attesa per la seconda puntata di “Questo nostro amore 70”, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè in onda su Rai Uno. Questa sera Benedetta (Aurora Ruffino) e Bernardo (Dario Aita) saranno in live twitting con i fani dalle ore 21.15. L’hashtag uffficiale per commentare è #QNA70. I fan della serie sono rimasti delusi di scoprire che la storia tra Benedetta e Bernardo non è durata: i due si sono lasciati e la ragazza ha avuto un figlio da un altro. Nella prima puntata i due hanno deciso di restare amici, ma stando alle anticipazioni la coppia si riavvicina: ma non mancheranno gli ostacoli… Clicca qui per vedere la foto che annuncia il live twitting con i due attori
Questa sera, martedì 4 novembre 2014, torna su Rai 1 la fiction Questo nostro amore 70, con il secondo episodio della stagione. Ecco alcune anticipazioni di quello che succederà stasera: usando risolti i problemi legali che li tenevano separati, Vittorio e Anna possono finalmente sposarsi. Questa volta, però, gli ostacoli tra i due saranno di ben altro tipo. Infatti, Anna (Anna Valle), delusa dalla poca attenzione che le viene dedicata, rimarrà coinvolta con Diego (Marco Foschi). Del canto suo, Vittorio (Neri Marcorè), impegnatissimo con il lavoro, subirà il fascino di Emanuela, la nuova segretaria appena assunta in azienda che ha messo immediatamente gli occhi sul suo capo. Teresa (Manuela Ventura), passando alle vicende della famiglia Strano, si sentirà sempre più intrappolata nella posizione di mamma e donna di casa, che comincerà ad andarle davvero stretta: inoltre, un incontro inaspettato le aprirà altre possibilità e contribuirà alla maturazione del suo pensiero rispetto a questo. Bernardo (Dario Aita) e Benedetta (Aurora Ruffino) si avvicinano ancora di più, ma Luca, il papà del piccolo Marco, sta purtroppo per tornare e la sua presenza allontanerà nuovamente questi due personaggi. Salvatore (Nicola Rignanese) è impegnato, come Vittorio, con il lavoro e per tutti i giovani della serie ci sarà non poco scompiglio dopo larrivo di Lorenzo, il figlio di Alvaro.