Lite in studio a Uomini e donne. Il trono classico ci regala un nuovo litigio tra un tronista e una persona del pubblico. Di chi stiamo parlando? Ma delle protagoniste delle liti che ormai vediamo in ogni puntata, ovvero la bella Teresa Cilia e Rosy, pubblico parlante. Tra le due non scorre buon sangue e quando la siciliana riceve un dono da Riccardo, ecco che si alza la polemica. Rosy accusa Teresa di essere indecisa e di non sapere quello che vuole e naturalmente la siciliana non ha peli sulla lingua e non si tira indietro quando è il moemtno di rispondere. Ecco la clip del momento.



Manca poco al ritorno in tv di Uomini e donne con la seconda parte della puntata dedicata al trono classico della trasmissione. Tra una litigata e un’altra, quello che non abbiamo visto è il video del chiarimento tra Andrea Cerioli e Maria Lebano, la corteggiatrice che proprio alla fine della puntata di oggi lascerà lo studio per non tornarvi, o almeno così sembra. Andrea raggiunge la bella Maria per parlare della sua uscita dallo studio dopo l’ennesimo bacio del tronista e le parole che quest’ultimo dice non sono molto belle soprattutto quando parla di Sharon Bergonzi e del fatto che non sarebbe andato a prenderla se lei fosse uscita dallo studio. Come la prenderà Sharon quando vedrà questo video? Lo sapremo oggi in puntata o nella prossima registrazione? Ecco il link alla clip.



Oggi torna con il trono classico a tre e lo fa con la seconda parte della puntata che abbiamo avuto il piacere di iniziare ieri. Anche i fan hanno premiato la scelta della redazione e la puntata di ieri ha ottenuto più di quella precedente a “base di over”. In particolare, la puntata con le nuove lacrime di Rama Lila Giustini e i litigi tra il pubblico e Andrea Cerioli ha raccolto 2.686.000 con il 20.29% di share. Andrà ancora meglio oggi con le “votazioni” volute da Teresa Cilia? 

Oggi le campane suonano a festa per i fan del trono classico a tre di Uomini e donne. Oggi in onda ci saranno proprio Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami in studio e tutto riprenderà dalla lite e dalle lacrime di Rama Lila Giustini per finire all’entrata in studio di una cabina per votazioni. I sei corteggiatori di Teresa dovranno scrivere la loro risposta ad un’eventuale scelta e mentre la siciliana si aspetta sei si ecco arrivare due no, due si e un ni. La temperatura sale e le polemiche non mancano e lo stesso succede al suo vicino di trono, Andrea Cerioli, che si lamenta ancora delle sue corteggiatrici. Nuove uscite di scena ci attendono e tra queste ci sarà anche l’addio, o almeno sembra, di Maria Lebano. Pronti alla visione?



Torniamo a parlare di uno dei tronisti più amati di questa edizione del trono classico di Uomini e donne, Jonas Berami. Il giovane attore spagnolo accolto a fatica e con diffidenza dal pubblico agli inizi di questa avventura, sembra aver trovato la chiave per conquistare tutti. In questi giorni, però, il suo trono sembra essersi fermato a Rama Lila Giustini e mentre esce con le altre e dispensa baci a destra e sinistra, le cose con lei sono ferme tra incomprensioni e litigi. A quanto pare, però, il bel tronista ha deciso di usare instagram per un suo messaggio “criptato” alla bella corteggiatrice chiarendo che è meglio preoccuparsi della propria coscienza che della reputazione visto che la prima è quello che siamo davvero, la seconda è quello che gli altri pensano di noi. Ecco qui il link alla foto, il riferimento sembra chiaro…

A sorpresa nel pomeriggio di ieri, Uomini e donne ha deciso di mandare in onda la prima parte della nuova puntata del trono classico del programma di Mariaa de Filippi. La puntata si è aperta con il sorriso e con l’entrata in studio di Tina Ciipollari in versione “spagnola” con il suo tuca tuca ma poi non è finita in egual modo. I ragazzi continuano a non capirsi e se le esterne sembrano andare bene, in studio le cose perdono la loro giusta direzione e succede di tutto. Dopo due puntate di “pausa” e delle belle esterne, è tornata la maretta anche per Jonas Berami e la sua Rama Lila Giustini. I due continuano a non capirsi e mentre lui la accusa di essere poco interessata a lui e a quello che fa non reagendo davanti a niente, lei si sente incompresa e torna a scappare dallo studio in lacrime. Il tronista la raggiunge ma le cose non migliorano specie quando lei racconta di aver rinunciato ad un viaggio a Parigi per essere presente alla registrazione (per evidenziare il suo interesse) ma il tronista si stranisce e non la prende proprio bene. Qui il video del momento topico.