Velvet torna anche mercoledì prossimo con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Le cose per la galleria non si mettono bene nemmeno dopo la tanto sognata e attesa sfilata di Raul de la Riva. E’ proprio lo stilista a non buttarsi giù per la mancanza di compratori e decide di guardare avanti cercando di vendere la merce e soprattutto la sua collezione. Cosa si inventerà? In Spagna sta arrivando l’icona della moda e del buongusto, la bella Grace Kelly che, su susa richiesta, sarà alle gallerie. Questo basterà per rilanciare l’azienda? Ana e Alberto hanno modo di riavvicinarsi per via della malattia di Don Emilio ma le cose tra loro sembrano finite tanto che l’uomo dice a Cristina di essere pronto a buttarsi alle spalle un grande amore del passato, le loro nozze sono vicine? Presto un nuovo colpo di scena cambierà tutto…



Mancano poche ore alla messa in onda dell’undicesima puntata di Velvet, la serie tv spagnola in onda il mercoledì in prima serata su Rai Uno. Grande attesa tra i fan che sulla pagina Facebook ufficiale commentano e fanno il conto alla rovescia: “Non vedo l’ora… ma solo al pensiero che la coppia più bella della fiction nemmeno si calcolerà… mi fa cambiare idea!”, scrive una fan. In tanti le fan ecco dicendo che non vedono l’orache inizia la puntata, ma c’è anche chi canta fuori dal coro :”Io no… dopo la scorsa puntata non ho più voglia di guardarlo…”. Nella puntata di oggi ci sarà una svolta positiva per Anna e Alberto?



Questa sera, mercoledì 5 novembre, alle 21.15 su Rai Uno va in onda l’undicesima puntata di “Velvet“, dal titolo La resa dei conti. Vediamo le anticipazioni. La sfilata è stata un grande successo e tutti alla Galleria sono convinti che la collezione di Raul de la Riva attirerà una gran numero di clienti. Ma il primo giorno di vendita i saloni della Velvet rimangono completamente deserti. Dato l’esito delle vendite e dopo aver trovato il biglietto che Anna (Paula Echevarría) aveva scritto ad Alberto (Miguel ngel Silvestre), Gerardo (Pep Munné) vuole annullare il matrimonio del giovane Márquez con la figlia Cristina. Per cercare di evitare la bancarotta, Alberto gli propone di entrare nel consiglio di amministrazione dellazienda. Intanto, Clara (Marta Hazas) vuole far ingelosire Mateo (Maxi Iglesias) e accetta la corte di un produttore che le promette una carriera nel mondo del cinema. La madre di Manolito torna per portare il bambino in Germania e Pedro (Adrián Lastra) è costretto a dire addio al bamvino. Don Emilio (Pepe Sacristán), dopo aver saputo da Anna che la storia con Alberto è definitivamente finita, ha un malore e si accascia a terra

Leggi anche

Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"