Nuovo appuntamento stasera su La 7 con la trasmissione Servizio Pubblico condotta da Michele Santoro, trasmessa anche in diretta streaming. Stasera si parlerà del virus Ebola con i servizi di Francesca Di Stefano e Pablo Trincia. Ospiti in studio: Matteo Salvini, Rosario Crocetta e Lia Quartapelle. Ospite d’onore, in collegamento dalla Sierra Leone, Gino Strada. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Servizio pubblico su La7.it
Utto pronto per l’ultima puntata stagionale di Servizio Pubblico, il talk show condotto da Michele Santoro è arrivato alla fine e a partire dalla prossima settimana lascerà spazio ad AnnoUno, il programma di approfondimento condotto da Giulia Innocenzi. Gli ospiti che andranno ad animare l’atto odierno, intitolato “Gli untori” saranno Matteo Salvini, Rosario Crocetta e Lia Quartapelle,mentre in collegamento video dalla Sierra Leone ci sarà niente meno che Gino Strada, chirurgo e fondatore di Emergency.Nel corso della serata si avrà modo di vedere il reportage esclusivo sulla devastante epidemia di ebola realizzato da Francesca Di Stefano e Pablo Trincia.
Oggi, giovedì 6 novembre 2014, andrà in onda lultima puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione in onda su La7 dalle 21.10 condotta da Michele Santoro, che si occupa di approfondimento di notizie di cronaca, media e tantissimo altro. Ecco qualche anticipazione di quello che verrà trasmesso stasera: i due inviati Francesco di Stefano e Pablo Trincia hanno preparato un servizio sul virus Ebola, che sta mettendo in ginocchio le popolazione dellAfrica e sta creando anche in Europa moltissimi allarmismi. Si sono recati a Monrovia, la capitale della Liberia, uno degli stati più colpiti dallepidemia di Ebola. Nelle immagini di anteprima si vede una città che diventa letteralmente una città fantasma dopo le sette di sera: tutto buio, nessun lampione accedo, strade dissestate e assenza totale di illuminazione. Inoltre, durante la messa in onda del programma, probabilmente si toccherà anche il tema dei rifiuti in regione Campania: con linviato della trasmissione Sandro Ruotolo ci sarà Carmine Schiavone, che svelerà tutti i dettagli di accumulo in zone non consone di scarti industriale, fusti, materiale da buttare e persino scorie nucleari. Dalla prossima settimana il conduttore lascia lo spazio ad AnnoUno, il programma di Giulia Innocenzi.