Ieri è andato in onda il terzo Live di X Factor, il talent show che vede Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello alla giuria: la terza eliminata di questa ottava edizione è stata Camilla, che faceva parte del gruppo delle Under Donne in gara al fianco di Victoria. Proprio la sua maestra ha dovuto fare una scelta molto ardua, decidendo di eliminare Camilla e di salvare Vivian, scelta che è stata anche un po criticata dai telespettatori. Infatti, in molti commenti su Twitter, tanti difendono Camilla e la incoraggiano, affermando che ha davvero una bella voce e che non dovrebbe rinunciare al suo sogno, anche se quello sul palco di X Factor ormai è finito. Intanto, la giovane, oggi, venerdì 7 novembre 2014, sarà ospite della trasmissione radiofonica Deejay Catteland condotta da Alessandro Catteland: in bocca al lupo!



Ieri, giovedì 6 novembre 2014, è andato in onda il terzo Live di X Factor, che non è stato però brillante come quelli precedenti e ha visto Camilla, delle Under Donne di Victoria Cabello, eliminata, dopo uno spareggio con Vivian. Per il sogno sul palco di X Factor si conclude in questo modo, ma per tutti quelli che si sono appassionati alla sua voce e al suo talento sarà possibile ascoltarla di nuova esibirsi oggi, venerdì 7 novembre 2014, al punto Enel di Milano. Unaltra occasione per portare in giro il suo talento e per incontrare tutti i fan che pian piano, grazie alla partecipazione al programma, ha raccolto. Appuntamento alle 16.00. Clicca qui per il tweet della pagina ufficiale di X Factor che conferma la partecipazione di Camilla. 



Puntata di X Factor 2014 non allaltezza delle prime due. Tra laltro, quando durante una gara canora la parole chiave dei commenti dei giudici è ironia, si capisce che cè qualcosa che non va. Nella maggior parte dei casi i responsabili delle deludenti esibizioni sono proprio i giudici con le loro scelte bizzarre, talvolta banali o semplicemente inappropriate. Inoltre, si inizia a percepire un particolare attrito tra i giudici e appare sempre più suscettibile Fedez che questa sera ha lanciato non poche frecciatine ai suoi colleghi. Per questo stesso motivo stasera lo rimandiamo con un 5, sperando che il rapper possa ritrovare la spontaneità e la leggerezza delle prime puntate. Poca brillantezza in quasi tutte le esibizioni di questo terzo appuntamento.



Al primo posto della nostra top 3 troviamo gli Spritz for Five che, sebbene difficilmente troveranno una collocazione discografica, offrono la migliore performance e forse anche la più difficile della serata. Stiamo parlando della quinta di Beethoven e di un arrangiamento di Morgan da cardiopalma. Stupisce in positivo Madh, al secondo posto della top 3, perfettamente a suo agio nel contesto dance della serata. Lo stesso si può dire di Emma, terza nella top 3, che riesce ad eccellere in tutto ciò che si cimenta. La favorita del pubblico in questo momento insieme a Lorenzo che non riesce a sfondare e che, a causa delle scelte sbagliate di Fedez, troviamo questa settimana al terzo posto della nostra flop 3.  Lo segue Riccardo che è entrato per ultimo e, nonostante lottima impressione dei provini, continua a sembrare totalmente fuori contesto e difficile da inquadrare, come ha giustamente sottolineato Mika.

Al primo posto della flop 3 cè Camilla, prima eliminata della squadra femminile di Victoria Cabello. La sua esibizione è stata senzanima questa sera e lha penalizzata insieme ad unantipatia che per una fetta del pubblico contava più del suo intrigante talento vocale. Troppo prematura la sua uscita ma poteva giocarsela sicuramente meglio. Se siamo stati severi con Fedez non lo siamo con Morgan che promuoviamo con un 7 perché si riprende alla grande dalla debacle della precedente puntata ed è autore di due grandi arrangiamenti per i pezzi dei Komminuet e, soprattutto degli Spritz for Five. Voto 6,5 a Mika che, a parte quello ad Emma, non assegna una canzone molto azzeccata a Mario, sminuendo le sue capacità. Bocciata clamorosamente Victoria Cabello alla quale diamo un 4,5 per quellinutile piagnisteo nel finale quando doveva scegliere chi salvare tra Vivian e Camilla. Affermare che quello era uno dei momenti più difficili della sua vita degli ultimi dieci anni non lha resa  sicuramente molto simpatica al pubblico.