Tra circa 48 ore andrà in onda l’ultimo attesissimo episodio di Squadra Antimafia e i fan non sanno ancora se dovranno rinunciare per sempre alla loro beniamina Rosy Abate. Quest’ultima, secondo le anticipazione, potrebbe salvare il suo amato Calcaterra dalle grinfie di De Silva che tiene prigioniera anche Veronica Colombo. Ma ormai lo abbiamo capito, in Squadra Antimafia niente è come sempre e ci sono molti dubbi che stanno circolando nelle ultime ore sul web circa il personaggio di De Silva che potrebbe addirittura rivelarsi un agente sotto copertura. C’è chi scommette che sia questo il colpo di scena finale e chi spera invece che l’Abate possa riabbracciare il suo figlioletto Leonardino, creduto finora morto. Veronica, dal canto suo, dovrebbe scoprire che la sorella non è morta e spingere Calcaterra a costituirsi. Ma sui social è la domanda è d’obbligo: ritroveremo Rosy nella prossima stagione di Squadra Antimafia?



Il fine settimana ci divide dall’arrivo del gran finale della sesta stagione di Squadra Antimafia. I fan sono in attesa ma quelli che amano gli spoiler sanno già che quasi tutti usciranno vivi e vegeti da questa stagione della fiction targata Taodue. Sul set della settima stagione, infatti, sono stati avvistati Marco Bocci e gli altri e addirittura si parla anche di Giulia Michelini. Questo confermerebbe un “lieto fine” per tutti ma è possibile che tutto filerà liscio per Calcaterra e i suoi anche questa volta? E per De Silva? Il nostro agente è finito nelle mani di Veronica nel finale della scorsa puntata e sarà lei a dover decidere della sua vita, cosa farà a questo punto? Sarà lei a risparmiarlo o qualcuno lo salverà? Lo scopriremo lunedì.

Leggi anche

Il Patriarca 2, Claudio Amendola anticipa: "Nemo si vendicherà di Mario? Ci sarà la rivalsa"/ Spoiler bombaAnticipazioni Il Patriarca 2, puntata 22 novembre 2024/ Nemo ha ucciso un bambino? Accusa infamante