Si chiude con uno scambio di ruoli, o quasi, tra Loredana Lecciso e Lory, il labrador di Lorenzo Crespi che torna alla corte di Barbara D’urso per raccontare l’ultimo anno della sua vita. Il nostro caro attore, infatti, sembra essersi rimesso in carreggiata dimenticando la malattia che lo aveva quasi ucciso e dedicandosi ai ragazzi del Capitano Ultimo che, però, negli ultimi mesi, ha dovuto lasciare per tornare a Messina. L’attore, infatti, è stato raggiunto da una telefonata che gli ha comunicato la morte del padre a 62 anni per insufficienza respiratoria. L’attore racconta anche del suo ultimo periodo e della sua rinascita ringraziando tutti e in particolare “Barby”. Per lui video e sorprese tra cui il saluto dell’amico e collega Giulio Base.

Si avvia verso il gran finale ma prima due donne sono ospiti di Barbara D’Urso nel suo programma. La prima ad entrare in studio è la bella Mariana Rodriguez, dolce metà delle Immigrate di Pechino Express, che racconta della sua vita e della sua infanzia in povertà insieme alla madre e alla sua famiglia. Mariana piange rivedendo le immagini del distacco dalla sua famiglia e anche sentendo le parole della sorella che, per l’occasione, le scrive una lettera. Prima di lasciarci Mariana ci dedica una salsa in compagnia di Josè, il ballerino di Amici, e con la promessa che conquisterà il nostro Paese e sui social scoppia la polemica e anche la pesa in giro. Sulla poltrona blu, al centro dello studio, arriva anche Loredana Leccico che, tra i silenzi e i sorrisetti, una passatina sui capelli e una faccia un pò strada, sembra confermare la sua rottura con Albano. I due non fanno più coppia dopo l’ultima riconciliazione?

Il caso di Elena Ceste riempie anche oggi il pomeriggio di Barbara D’Urso oggi alla guida del suo Domenica Live. La conduttrice intervista il medico legale, che racconta delle notizie raccolte direttamente da Michele Buoninconti, sulla sera precedente alla scomparsa, ma anche il medico di famiglia che ha conosciuto sia Elena Ceste che il marito. E proprio l’uomo prende le difese di Michele raccontando la sua “idea” riguardo a quello che è accaduto quella mattina. Secondo l’uomo, infatti, sembra che Michele, esperto Vigile del Fuoco, nel caso avesse ucciso lui sua moglie, non avrebbe optato per un canale di scolo ma per il fiume Tanaro a pochi chilometri dal canale, un fiume che avrebbe davvero potuto far sparire il corpo della Ceste. Sarà questa una prova a favore dell’unico indagato? Dopo Elena Ceste sia passa alla prima D’Urso intervista con in studio Fausto Leali e la sua terza moglie nonché le foto e il video della cerimonia e del ricevimento.

Anche oggi, domenica 9 Novembre, ha preso il via una nuova puntata di Domenica Live con al timone di Barbara D’Urso. La puntata si apre subito con i problemi sociali e il veleno che in questi giorni sta infettando soprattutto i cittadini di Milano stufi di vivere in condizioni misere in attesa di avere un alloggio comunale. In studio ci sono polemiche e parolacce ma anche delle promesse: il Comune, entro Dicembre, saranno consegnati 1500 alloggi. Il tema “politico” continua con un collegamento con Matteo Salvini che racconta l’aggressione subita dopo una visita al campo rom, chiedendo condanna unitaria da parte di tutti gli schieramenti. Chiuso il caso politico si passa alla cronaca con una lunga pagina dedicata ad Elena Ceste con collegamenti e tanti testimoni, più o meno attendibili. Cosa svelerà oggi la D’Urso?