Anche oggi si è concluso lepisodio di Centovetrine, ma domani, giovedì 11 dicembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con la soap opera: ecco qualche anticipazione rispetto a quello che succederà. Gli intrighi e le allena per arrivare al potere di Carol continueranno, infatti cercherà di tagliare fuori ancora una volta la famiglia Castelli dalla holding di Torino per impossessarsene. Questa volta avrà come alleato Velasco, a cui chiederà aiuto proprio nella puntata di domani. 



Oggi, mercoledì 10 dicembre 2014, va in onda una nuova puntata di Centovetrine. Dopo una notte insieme Fiamma e Jacopo ancora non sono riusciti a ristabilire un equilibrio di coppia, tantè che il giovane Castelli ha chiesto al padre di darle una mano nella seduta che la aspetta in consiglio di amministrazione. Carol, oggi, proverà a metterle i bastoni tra le ruote in tutti i modi, ma la giovane donna riuscirà comunque a fare unottima figura senza laiuto di nessuno. Mentre aspettiamo la messa in onda è possibile rivedere la puntata trasmessa ieri: clicca qui per vedere il video replica dal sito di Mediaset. Gli ascolti dellultimo episodio hanno ottenuto il 15.22% di share, totalizzando 2 milioni e 472 mila telespettatori. Ricordiamo, inoltre, che dalla prossima settimana la messa in onda verrà spostata su Rete 4, per fare spazio allampliamento del palinsesto di Canale 5 in occasione delle festività natalizie.



Fiamma e Jacopo trascorrono una notte di passione, ma non basta a riconciliare la coppia. Jacopo chiede al padre Sebastian di vegliare su sua moglie che deve presentarsi per la prima volta alla cda della Holding come rappresentante della famiglia Castelli. Milo non ha ancora metabolizzato la notizia che Marcello è suo padre. Adam bacia Alba e le chiede di partire con lui per San Miguel. Ma la ragazza nel frattempo incontro Denis Gana.

Carol cerca in ogni modo di mettere Fiamma in difficoltà in consiglio d’amministrazione, ma la moglie di Jacopo riesce a tenerle testa. Jacopo, grato alla moglie per quanto sta facendo per lui, la perdona e decide di lasciarsi alle salle i loro diverbi. Ettore ha scoperto il luogo in cui si nasconde Penelope, ma Emma gli rivela il vero motivo per cui la ragazza ha lasciato Vincent.



iniziata l’ultima settimana di messa in onda di Centovetrine su Canale 5: dal 15 dicembre la soap opera si sposat su Rete 4 alle 20.05, semore dal lunedì al venerdì. Dopo lo spostamento di rete, la soap non andrà in vancanza durante le vacanze natalizie con molti colpi di scena. Vedamo qualche anticipazioni. Vincent è deciso a perdonare Penelope, mentre Viola e Brando riceveranno la notizia più bella della loro vita. La new entry Velasco viene ingaggiato da Carol per distruggere la serenità di Fiamma e Jacopo. Infine Cedric sarà aggredito e ridotto in fin di vita. Sebastian dichiarerà guerra aperta a Carol. A Centovetrine, a fine gennaio, arriverà di Gaia (Gaia De Laurentis) che travolgerà le vite di Ceciliae Damiano.