Stasera Rai Tre propone lappuntamento settimanale con la trasmissione Chi lha visto?, trasmessa anche in diretta streaming. La serata sarà dedicata ai casi del piccolo Loris Stival e di Denise Pipitone. Chi lha visto? sarà con i suoi inviati sui luoghi in diretta per gli aggiornamenti dei casi. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Chi lha visto? su Rai.tv
Un aggiornamento di cronaca nera delle ultime ore ha cambiato i programmi della puntata di stasera di sulla morte del piccolo Loris Stival con delle immagini in esclusiva, la trasmissione dovrà rivolgere le sue attenzioni a Gilberta Palleschi. Dopo 40 giorni di ricerca il cadavere della donna è stato rinvenuto località Carpello a Campoli Appennino. Il luogo si trova a pochi chilometri da dove, quella mattina, fu ripresa l’ultima volta a Broccostella dalla telecamera di una villa su via San Martino.La professoressa era scomparsa da Sora il 1 novembre scorso e da allora nessuna notizia. La procura di Cassino ha confermato che il corpo senza vita rinvenuto è proprio quello della povera Gilberta. Per saperne di più l’appuntamento è per questa sera alle ore 21:05 su Rai Tre.
Stasera, su Rai 3 insieme a Federica Sciarelli, andrà in onda una nuova puntata di Chi lha visto?: si tornerà a parlare del brutale omicidio di Andrea Loris Stival, il bambino scomparso e ucciso lo scorso 29 novembre 2014. Uno degli inviati del programma, Paolo Fattori, che si è recato a Santa Croce Camerina proprio sul luogo del ritrovamento del piccolo, ha rinvenuto una fascetta da elettricista che gli inquirenti sospettano essere larma del delitto che ha causato la morte di Loris. A terra e parzialmente bruciata: linviato Fattori ha subito allertato i carabinieri che accorrendo sul posto ne hanno rinvenuta anche una seconda. Intanto, la madre della vittima, Veronica Panarello, è accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere e proprio oggi ha trascorso la prima giornata in carcere. Questa sera, in diretta, andranno in onda tutti gli approfondimenti del caso.
Questa sera, mercoledì 10 dicembre, alle 21.05 su Ra Tre va in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. La puntata sarà dedicata all’omicidio di Loris Stival e al caso di Denise Pipitone. Il piccolo Loris, 8 anni, è morto con una fascetta da elettricista che gli ha stretto la gola. Lunedì pomeriggio la madre Veronica Panarello, fermata con l’accusa di omicidio e di occultamento di cadavere. Nelle indagini è risultato determinante il ruolo delle 40 telecamere dislocate in tutto il paese per un progetto sperimentale sulla sicurezza. Spazio poi al caso di Denise Pipitone. Da una intercettazione inedita dell11 ottobre 2004, emersa al processo dappello, Jessica parla con la sorella Alice e rivela come è morta la piccola per mano della loro madre Anna Corona: Eravamo in casae mamma ha ucciso Denise. Sembrano quindi trovare conferma le supposizione di Piera Maggio, madre della bambina, che si è sempre dichiarata convinta della responsabilità di Anna Corona e della figlia Jessica nella scomparsa della sua Denise. Come sempre i telespettatori hanno la possibilità di assistere al programma in diretta, prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo allindirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.