Da qualche ora non si parla d’altro: è stato trovato senza vita il corpo di Gilberta Palleschi, l’insegnante scomparsa a Sora più di un mese fa. Anche il profilo Twitter di La vita in diretta ha comunicato la triste notizia. E sembra molto probabile che nel corso della puntata di oggi i due conduttori Cristina Parodi e Marco Liorni affrontino il caso. Oggi un cadavere di donna è stato rinvenuto nelle campagne di Campoli Appennino, in provincia di Frosinone. Il fratello di Gilberta è stato convocato dai carabinieri di Sora e i militari hanno poi confermato che il corpo appartiene alla professoressa. La donna era uscita a fare jogging il 1 novembre e non è più tornata. Il corpo è stato ritrovato poco distante dalla zona in cui Gilberta è stata vista l’ultima volta.



Oggi, mercoledì 10 dicembre, alle 16.00 su Rai Uno torna l’appuntamento con La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. In attesa di scoprire quali saranno i temi affrontati nel corso della diretta, il profilo Twitter del programma ricorda che il10 dicembre del 1997 veniva attribuito a Dario Fo il premio Nobel per la letteratura. Ieri pomeriggio si è parlato a lungo della tragica morte di Loris Stival, il bambino di 8 anni ucciso in Sicilia. Nella giornata di ieri la madre Veronica è stata a lungo interrogata dai pm. Nel salotto di Cristina Parodi era ospite Cristina D’Avena, storica voce delle sigle dei cartoni animati. La Vita in Diretta ha registrato nel segmento Italia in diretta 1.868.000 telespettatori con il 16.35 di share, e poi 2.713.000 telespettatori con il 20.17% di share.

Leggi anche

Alberto Matano fuorioso contro Myrta Merlino: cos'è successo dietro le quinte/ Dagospia lancia la bombaOmicidio Pierina Paganelli, rissa tra nuora e moglie di Louis Dassilva/ "Insulti e un pugno": cos'è successo