Acnhe questo pomeriggio, mercoledì 10 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful. Ecco cosa è successo nella storica soap americana. Quinn (Rena Sofer) dopo aver discusso con Bill (Don Diamont) circa la possibilità di dare a loro figlio il suo cognome, torna alla Forrester Creations e si vede con Wyatt (Darin Brooks) il quale le confessa tutte le sue preoccupazioni sulla sua storia con Hope (Kimberly Matula). Accusa se stesso di non aver dovuto permettere che Liam ( Scott Clifton) così astutamente si insinuasse tra loro poi ironizza sulla sua nuova passione per i cani e i gatti. La Fuller a tal proposito sostiene che da ciò si evince come il vero figlio di Bill sia proprio lui e non il fratellastro.Hope invece nello stesso momento si vede con Liam al rifugio di animali dove lui le aveva dato appuntamento, il giovane Spencer infatti sta scrivendo un articolo su questo argomento, Hope sembra ammirarlo e stimarlo per come si stia prodigando per questa causa, così insieme incominciano a visitare il posto. Lì incontrano il responsabile del rifugio che insieme a Liam lavorerà alla stesura dellarticolo. I tre visitano approfonditamente ogni parte della struttura, la zona dedicata alla cura degli animali e dove poi vengono riabilitati gli animali che hanno avuto problemi, che sono stati abbandonati o che hanno subito un incidente. Mentre passano i minuti Hope si rende conto dellimportanza e del grande lavoro che viene fatto lì, così abbraccia Liam e lo ringrazia della sorpresa fattale.



Bill, è invece a casa con il piccolo Will (Zane Achor) e sta giocando con lui, mentre lo fa però si accorge di come il tempo stia passando così in fretta non dandogli la possibilità di vivere appieno ogni fase della sua crescita, pensa perciò che non sia giusto ciò che Katie (Heather Tom) gli stia facendo, inoltre poiché la donna non vuole che lui passi più tempo con suo figlio lo fa lei e così trascura anche la Spencer Pubblication e tutto il lavoro che lui aveva fatto per portarla ad essere il grande colosso che ora è. Brooke (Katherine Kelly Lang) è con lui, sente le sue parole e volge nuovamente il suo sguardo alla borsa che contiene i documenti che Bill aveva fatto firmare con linganno a Katie e che permetterebbero al magnate di riprendersi tutto ciò che è suo, poi tranquillizza il suo amato e gli dice di non arrendersi. Bill però nota che è tardi e Katie ancora non ha mandato qualcuno a recuperare suo figlio, ma Brooke gli dice di non preoccuparsi, lui sa essere un buon genitore e non deve lasciarsi intimorire da Katie e dalle sue intimidazioni. Bill, invece dice di essere molto abbattuto, mai come questa volta nella sua vita sente di non poter fare niente, ne per la sua azienda e ne tantomeno per suo figlio, ha paura anche che il piccolo Will cresca come lui arrabbiato con suo padre e proprio ciò non lo riesce a tollerare, Brooke allora dopo averlo rincuorato prende la sua borsa e gli dice che deve uscire mentre il magnate rimane a terra a giocare con suo figlio.



Katie nel frattempo è nel suo ufficio alla Spencer in compagnia del suo amato Ridge (Thorsten Kaye), parlano di loro e di quanto sia bello stare lì insieme, poi parlano di Will, Ridge le dice che solitamente è preoccupata quando suo figlio trascorre del tempo con Bill, mentre oggi sembra essere il contrario. Katie allora gli confida che è giusto che Will stia anche con suo padre, fa bene ad entrambi, inoltre gli dice che il magnate vorrebbe avere più tempo a sua disposizione con il figlio ma questo gli dice che non accadrà mai. Inoltre Bill ancora non si è rassegnato ad aver perso la sua azienda e sta lottando per riaverla e di ciò lei ha paura, ma Ridge la tranquillizza dicendole che ora la Spencer è guidata da una donna forte, determinata e affascinante come lei e nulla potrebbe andare meglio, perciò la invita a godersi il momento e a farsi coccolare da lui, così le bacia il collo. Mentre sono vicini entra Brooke che subito si scusa per l’interruzione, Ridge le chiede del figlio, ma la Logan svia il discorso, Ridge allora va a prendere Will da Bill. Non appena uscito Ridge, Brooke accusa sua sorella di essere disonesta a mandare proprio Ridge da Bill, Katie si difende ma Brooke le chiede di ripensare a ciò che sta facendo, il tenere lontano padre e figlio alla lunga non farà bene a nessuno inoltre per l’azienda la sua leadership non si è mostrata delle migliori perciò la supplica di rimettere le cose al loro posto così da poter essere ciascuno felice di quello che è e di quello che ha.



Per vedere o rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata