Anche oggi, mercoledì 10 dicembre 2014, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap opera Un posto al sole, alle 20.35 su Rai 3. Nella puntata trasmessa ieri abbiamo visto Filippo e Tommaso impegnati in una grossa lite: nellepisodio di oggi, invece, il focus si sposterà maggiormente sul personaggio di Viola e su tutte le vicende amorose che lhanno vista protagonista ultimamente, che daranno non poco da pensare alla giovane. Viola si chiederà se è il caso di portare avanti la sua relazione con Nicotera, e anche i problemi tra Ornella e Raffaele saranno sempre più evidenti. In attesa della messa in onda, clicca qui per vedere il video replica della puntata di ieri direttamente dal sito Rai. Gli ascolti hanno conquistato 2 milioni e 090 mila telespettatori, con il 7.45% di share.



Al Caffè Vulcano Marina ed Elena assistono a uno duro faccia a faccia tra Filippo e Tommaso. Il giovane Sartori si avvicina sempre di più a Elena: i due  uniti dal rancore, scopriranno di avere molto in comune… forse troppo Raffaele ha passato l’intera giornata con Monica: il feeling con la mamma delle sorelle Cirillo, acuisce nel portiere il senso di distanza con Ornella.



Le vacanze di Natale si avvicinano e Viola si trova a fare i conti con le sue aspettative riguardo il rapporto con Nicotera, sempre impegnato con il suo lavoro di magistrato. La ragazza comincerà a interrogarsi sulle prospettive reali della loro storia. Intanto  Rossella e Sandro si ritrovano inaspettatamente vicini per le incomprensioni con i rispettivi genitori… i due ragazzi diventeranno amici?

Mercoledì 10 dicembre 2014 dalle 11 alle 13 Patrizio Rispo e Ilenia Lazzarin rispettivamente Raffaele e Viola sul set di Un posto al sole condurranno una visita guidata della mostra Ori, argenti, gemme e smalti della Napoli angioina 1266-1381 presso il Museo del Tesoro di San Gennaro di Napoli, alla presenza del curatore Pierluigi Leone de Castris e dellassessore alla cultura e al turismo Nino Daniele. Lidea nasce dalla collaborazione tra la Rai, la produzione di Un Posto al Sole e lassessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli sulla promozione del patrimonio artistico, architettonico e culturale della città partenopea.