Nella prossima puntata della soap opera Un posto al sole, in onda giovedì 11 dicembre, si torna a parlare di Rosa, l’allieva di Franco. Angela proverà ad aiutare la ragazza, ma nonostante le sue buone intenzioni le cose sono destinate a peggiorare. Rossella è stanca dell’atmosfera che si respira in casa e, intuendo la preoccupazioni di Teresa, chiede alla nonna cosa è successo. Tommaso continua a insidiare Elena e a darle consigli, ma la donna non sa se fidarsi fino in fondo del giovane Sartori.

Tra pochi minuti andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole e i fan, leggendo le anticipazioni, hanno espresso le loro opinioni tramite i soliti commenti su Facebook. Dinanzi alla probabilità di una relazione tra Rossella e Sandro in molti sono scettici. “Lui mi sembra un bel po più piccolo di lei!”, è una delle reazioni più comuni sul web ma c’è anche chi festeggia la nuova coppia facendo paragoni altisonanti: “Saranno i prossimi Romeo e Giulietta”. C’è anche un’altra coppia su cui i fan non scommettono come si evidenzia da commenti come questo: “La Viola con Nicotera per me non ha futuro”.

A Un posto al sole è tornata in pianta stabile a far parte del cast Valentina Pace che interpreta Elena, la figlia di Marina Giordano. La donna ha deciso di tornare a Napoli per problemi economici, legati anche alla sua dipendenza dalla cocaina. Elena è riuscita a farsi dare un lavoro della madre, mentre Andrea è contento che la ex moglie e la figlia restino in Italia. A Napoli però Elena ha fatto la conoscenza di Tommaso (Michele Cesari) e tra i due è presto scoccata la scintilla, alimentata dai rispettivi problemi familiari. Come finirà tra i due? Marina scoprirà i problemi di tossicodipendenza della figlia? Clicca qui per vedere un video riassunto su Elena e la sua decisione di restare a Napoli

In attesa della puntata odierna di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre, vediamo il video anticipazioni per scoprire cosa succederà questa sera. Dopo aver fatto l’amore con Elena, Tommaso caccia la donna di casa. A casa di Michele e Silvia il clima è molto teso: la donna sta addobbando l’albero di Natale, mentre Michele è intento a lavorare. Silvia vorrebbe che il marito ricominciasse a parlarle, ma Michele non riesce a dimenticare quello che è successo con Roberto Ferri. Arriva Rossella che sentendo i genitori discutere gli chiede di dirle cosa sta succedendo tra loro. Raffaele sta chiudendo la guardiola quando arriva Viola che esterna tutta la sua stanchezza e fa i complimenti al portinaio per il presepe. Raffaele le chiede quali sono i suoi programma per Natale con Eugenio… Clicca qui per vedere il promo.