Mancano poche ore alla nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che andrà in onda alle 14.45 su Canale, la prima parte della puntata sarà deciata al trono di Jonas Berami. Già ieri, dopo l’ampia parte dedicata ad Andrea Cerioli, abbiamo avuto un assaggio del trono dell’attore spagnolo con il video dell’esterna con Rama Lila, la vera rivelazione di questa stagione del trono classico. La bella corteggiatrice si veste da figlia dei fiori e con un pulmino Volkswagen va a prendere il tronista. I due fanno un giro e poi si fermano su un prato, dove si mettono a fare lalbero di Natale. Jonas è critico con la ragazza: dice di avere la sensazione che lei non lo ascolti più e che si sia un po stufata della situazione. Di tutta risposta Rama dice di essere innamorata di lui, ma Jonas non ci crede. Così le scoppia a piangere e lui chiede di terminare lesterna senza le telecamere. Ho pensato potesse essere frenata per quello ma niente, lei parla damore in senso universale, ma quella è una cosa alla quale aspiriamo tutti, avrei voluto sentirla parlare di me, ma non è accaduto e mi dispiace molto, ha detto poi in studio Jonas. 

Oggi, merocledì 10 dicembre 2014, alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico con Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teres Cilia. La puntata di ieri si è conclusa dopo l’esterna di Jonas e Rama in cui la corteggiatrice ha dichiarato il suo amore al tronista. Nella puntata di oggi vedremo lesterna tra Noemi e Jonas: la ragazza porta il tronista a conoscere la nonna e giocano a tombola. In studio arriverà anche Giulia, una ragazza che Jonas ha conosciuto in discoteca e che ha chiesto alla redazione se poteva venire a corteggiarlo. Per quanto riguarda Teresa vedremo l’esterna con Vincenzo, in cui il ragazzo si difende dall’ultima segbalzione. Poi verrà mandata in onda lesterna  con Salvatore in cui lui è vestito da Babbo Natale.

La scelta di Jonas  Berami è vicina? Sembrerebbe di sì, stando all’ultima foto pubblicata da Rama Lila Giustini, corteggiatrice del tronista spagnolo. Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne la bella Rama, molto discussa e molto amata dal tronista, ha dichiarato il suo amore a Jonas che però non riesce del tutto a fidarsi di lei. Ieri sera Rama si è messa a studiare e una parola ha colpito la sua attenzione: scelta. La scelta è condizionata da valutazioni soggettive… da stimoli visivi ed estetici che lo colpiscono sul piano emozionale…, si legge sul libro di testo che Rama ha immortalato. Io ci provo a studiare!, ha commentato la tronista pubbblicando la foto. Clicca qui per vederla

Oggi, mercoledì 10 dicembre, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. La puntata di ieri è stata interamente dedicata ad Andrea Cerioli e alle sue tre corteggiatrici: Sharon, che ha deciso di lasciare il programma, Valeria e Valentina. Dopo la puntata il tronista bolognese ha commentato quanto successo in studio con le tre ragazze: Valeria è stata criticata, cosa che non mi è piaciuta… nell’esterna si vede il mio interesse, ha detto Andrea. Belle parole anche per Valentina: Mi ha commesso l’esterna di Valentina. uan ragazza presa e interessata. Ma non la capisco quando fa la gelosa…. Parole dure invece per Sharon: Sharon non si è presenatta, ognuno fa le sue sue scelre. Io ho bisogno di altro, di una persona più matura. Non è mi è piaciuto il messaggio che ha scriutto su Facebook… poteva scegliere di esserci oggi in puntata o presentarti sotto casa mia… uno quando è innamorato non si comporta così. Clicca qui per vedere il video. Oggi si parlerà di Jonas dopo l’accenno all’esterna in cui Rama si è dichiarata e forse anche di Teresa Cilia!