Mancano poco più di 24 ore alla finalinassima di X Factor 8, che andrà in scena sul palco del Mediolanum Forum di Assago. I quattro finalisti sono: Ilaria, Lorenzo, Madh e Mario. Chi di lor sarà il vincitore? Dopo aver visto le assegnazioni di Mika e Victoria Cabello per Mario e Ilaria, vediamo cosa ha deciso Fedez per i suoi due Under Uomini. Nella prima manche i qauttro finalisti si esibiranno con un duetto al fianco di uno degli ospiti (Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Malika Ayane, David Guetta e Arisa), nella seconda riproporanno il loro inedito (Sayonara per Madh e The reason why per Lorenzo). Infine arriverà la My Song scelta dai concorrenti: Lorenzo ha deciso di esibirsi con Rewind di Paolo Nutini, mentre Madh ha optato per Heartbeat di Nneka.



Domani, giovedì 11 dicembre, andrà in scena la finale dell’ottava edizione di X Factor. Mario è l’unico rappresentante degli Over 25 di Mika che si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Per l’ultima volta il cantante sardo risponde alle domande dell’AskFactor. “Quando mi sento giù prendo la chitarra e inizio a scrivere”, confessa Mario. Poi racconta i tre momenti principali che riassumono la suaesperienza a X Factor: “La prima intervista con l’X Factor on the road ad alghero un sacco di tempo fa; il primo live che è stato un altro inizio dopo i casting, e il terzo momento l’arrivo in semifinale e la possibilità di cantare il mio inedito. Ma cìè è anche un quarto… l’arrivo in finale!”. Infine Mario racconta che ritornare a casa prima della finale è stata una delle cose più belle della sua vita e che se potesse tornare indietro non rifarebbe nulla: è andata bene così!

Leggi anche

Fedez con la flebo prima di festeggiare Capodanno con amici/ Cos'è la Vitamin Drip e perché è usata dai vipSelvaggia Lucarelli, reazione dopo l'assist del Codacons a Chiara Ferragni/ "Ingiusto, deve pagare!"