La prossima puntata della soap Beautiful torna con Katie al centro dell’episodio diventando concentrando su di se l’odio di Bill e di Brooke, tra cui nascerà una sorta di alleanza con lei che farà l’impossibile per rimettere nella mani di lui l’azienda spiazzando Katie. Cosa sucederà?

Oggi alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful. Due le vicende al centro dell’episodio: da un parte Brooke che cerca di convincere la sorella Katie a concedere all’ex marito Bill l’affidamento congiunto del piccolo Will e restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato; dall’altra parte Hope si divide tra Wyatt e Liam, per capire chi dei due sia l’uomo giusto per lei. La puntata di ieri di Beautiful ha ottenuto buoni risultati in termini di ascolti:  3.271.000 telespettatori pari al 19.44% di share.



Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri, mercoledì 10 dicembre, avevamo lasciato Oliver corteggiare Aly nonostante non sia chiaro se faccia sul serio o la sua sia solo una strategia. Nell’episodio di oggi vedremo sempre Hope alle prese con la sua confusione sentimentale dividersi tra Liam e Wyatt. Quest’ultimo viene esortato da Quinn a prendere in mano la situazione. Intanto per rivedere la puntata di ieri cliccate qui.



Continua il corteggiamento di Oliver nei confronti di Aly, ma non tutti alla Forrester sono convinti della buona fde del ragazzo. Liam vuole scrivere un articolo sulla situazione dei centri per gli animali abbandonati e sfrutta la visista a uno di questi centri per passare più tempo con Hope e provare a riconquistarla. Bill si lamenta del poco tempo che Katie gli concede per stare con suo figlio Will. 

Brooke cerca di aiutare Bill e chiede a Katie di concedere all’ex marito l’affidamento congiunto di Will e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato alla Spencer pubblication. Hope cerca di dividere equamente il suo tempo tra Liam e Wyatt, per capire chi dei due sia l’uomo giusto per lei. Mentre Quinn esorta Wyatt a riprendersi la sua donna, Liam cerca di conquistare il cuore di Hope adottando un gattino.



Dal 15 dicembre andrà in onda un episodio doppio di Beautiful, a partire dalle 13.40 circa. Con il cambio di rete di Centrovetrine, che passa su Rete4 alle 20:05,i doppi episodi della soap opera americana andranno in onda dal 15 al 19 dicembre quando verrà applicata la programmazione natalizia, fino al 6 gennaio.