Alle 20.10 scatta il secondo appuntamento del fine settimana con Che tempo che fa, il talk show condotto Fabio Fazio insieme a Filippa Lagerback. Gli ospiti della puntata sono;: l’attore e regista romano Carlo Verdone, il cantante belga Stromae, l’attore Paolo Poli e il neurofisiologo Giacomo Rizzolatti. Clicca qui per seguire Che tempo che fa in streaming su Rai.tv
Tra gli ospiti più attesi della puntata di Che tempo che fa in onda stasera c’è Stromae. Il cantautore belga di origini ruandesi è senz’altro una delle scoperte dell’anno dal punto di vista discografico e ha rilanciatola musica pop francese sul mercato internazionale. Il 22 febbraio scorso è stato ospite al nostro Festival di Sanremo dove si è esibito con il brano Formidable. Torna a Che tempo che fa a meno di un anno di distanza. Subito dopo Sanremo si esibì infatti nel programma di Fabio Fazio con Tous le memes e Papaoutai. Proprio il videoclip di quest’ultimo brano ha creato non poche controversie. Il cantautore ha dichiarato che si tratta di una sorta di interpretazione della sua infanzia vissuta in mancanza del padre ucciso nel genocidio del Ruanda. Ve lo riproponiamo.
Questa sera, domenica 14 dicembre, gli ospiti di Fabio Fazio, presentati da Filippa Lagerback, a Che tempo che fa saranno: Carlo Verdone, Stromae, Paolo Poli e Giacomo Rizzolatti. Su Facebook i commenti dei fan del programma sono quasi tutti per l’attore Paolo Poli e il cantante Stromae. Dovreste fare una puntata solo con lui, Paolo Poli, un mito del nostro teatro. Lo aspetto con grande gioia! e Paolo Poli… la definizione “mito” è l’unica possibile, scrivono i fan dell’attore di teatro. Grande attesa anche per il cantante belga: Stromae spacca e Stromae fantastique!, scrivono due utenti.
Questa sera, domenica 14 dicembre 2014, alle 20.10 su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio. Come tradizione gli ospiti saranno presentati dalla bella Filippa Lagerback. In studio ci sarà l’attore e regista romano Carlo Verdone, fresco del “Biglietto d’oro” assegnato a Sorrento per il film “Sotto una buona stella. Nei giorni scorsi Verdone ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa in cui ha rivelato la sua delusione e preoccupazione su quanto emerso dall’inchiesta Mafia Capitale: Cè un detto latino che dice che gli stati più corrotti sono quelli dove abbondano le leggi. Noi siamo campioni di legislazione, ma la burocrazia è così complicata che porta alla corruzione, ha detto il regista. L’attore Paolo Poli presenterà il suo audiobook: La scienza in Cucina e larte di mangiar bene di Pellegrino Artusi. Si tratta del primo volume della nuova collana Audiocook, curata da Luisanna Messeri, nota cuoca tv. La puntata sarà caratterizzata dalla presenza di Giacomo Rizzolatti, neurofisiologo e coordinatore del gruppo di neuroscienziati dellUniversità di Parma che nei primi anni Novanta ha scoperto i neuroni specchio: particolari neuroni del sistema motorio la cui scoperta ha dato fondamento biologico alla nostra capacità di agire individuale e sociale. Nel maggio 2014 Rizzolati è stato premiato con il prestigioso riconoscimento danese Brain Prize. Infine l’ospite musicale sarà Stromae, in Italia per due concerti dedicati al suo secondo album Racine Carrée: lunedì 15 al Mediolanum Forum di Assago e mercoledì 17 al PalaLottomatica di Roma. Come sempre non mancherà il tradizionale spazio dedicato a Luciana Littizzetto.