Nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo alla furia di Donna Francisca. Inizialmente contenta per la morte di Lazaro ma una volta emersa la verità, ovvero la sua innocenza, non prende bene l’idea della sua morte ingiusta ed intima Fernando e Mauricio di non parlarne con nessuno. Cosa succederà?
Tra non molto andrà in onda, in prima serata Canale 5, un nuovo appuntamento con Il Segreto: un video di anticipazioni mostra Maria che parla con Padre Gonzalo. Al religioso è stato chiesto di convincerla a deporre nuovamente per quanto riguarda il crimine che ha subito, ma sembra che Maria sia convinta a farlo di sua spontanea volontà. La ragazza, oltre a voler che sia fatta giustizia, vuole anche che sia difeso il nome di Lazaro, ormai morto, che lei ha accusato ingiustamente alle prime indagini portate avanti dal Capitan Herrera. I due discutono a fondo dellex condannato e la ragazza rinfaccia a Gonzalo di aver saputo che era in realtà innocente e di averglielo comunque nascosto.
Non manca molto ormai alla messa in onda di una nuova puntata de Il Segreto, ecco qualche anticipazione:Alfonso non riesce a darsi pace dopo che il Capitano gli ha confessato di essere assolutamente certo che Lazaro non ha commesso il crimine per cui tutti lo credevano colpevole. Ha uninformazione sicura che lo scagiona completamente: nel momento in cui lo comunica alluomo, arriva anche padre Gonzalo e il Capitano tenta di convincerlo a fare in modo che Maria venga interrogata nuovamente per una nuova deposizione in merito al crimine. Alfonso non è molto daccordo e anche padre Gonzalo appare dubbioso, ma il capo delle forze dellordine Herrera assicura che anche un piccolo dettaglio potrebbe essere fondamentale per aprire una nuova pista nelle indagini. Clicca qui per vedere il video della scena.
Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata de Il Segreto e, stando alle anticipazioni, si tratterà di un episodio ricco di emozioni e tensione. Una delle protagoniste della puntata sarà Candela che si sentirà incredibilmente rammaricata dopo aver scoperto Pia a Rubare. Non vorrebbe confidarlo a nessuno ma Emilia la invita a non avere timore del loro giudizio visto che sono amiche di vecchia data. La donna non si capacità poichè credeva che Pia fosse una brava ragazza e che non sarebbe mai stata capace di un gesto del genere. Candela aggiunge che Pia ha chiesto scusa che dire nient’altro ma che evidentemente nascondeva qualcosa.
Nella soap il Segreto, Fernando affronta Maria in merito alla sua deposizione nei confronti di Lazaro: se la donna dovesse deporre in suo sfavore, lui andrebbe ad affrontare una causa penale. maria appare visibilmente sconvolta dopo aver capito che ancora nessuno è riuscito ad individuare il colpevole di quanto le è successo, e Fernando cerca in qualche modo di tranquillizzarla, affermando che capisce il desiderio di giustizia che ha. Luomo sta cercando di farle capire che probabilmente dovrà essere di nuovo interrogata dal Capitano e non è sicuro che lei sia pronta a rivivere di nuovo tutto quello che le è successo. Clicca qui per vedere il video
Nella prossima puntata de Il Segreto, in onda stasera dalle 21:10 su Canale 5, vedremo Candela alla disperata ricerca di Pia. La donna si sorprende che la ragazza possa essersi messa a rubare e si confida con Emilia. Mentre discutono fa il suo ingresso Evarista che ce l’ha a morte con Pia. Le donne le domandano perchè cercando di mantenere la calma e a quel punto Evarista gli rivela che Pia era l’amante di Don Olmo Mesia, che si è fatta mettere incinta per poi ammazzare il bambino che portava in grembo.
Stasera andrà in onda l’atteso appuntamento serale con Il Segreto. Nella puntata di oggi Candela parlerà a Rosario, Emilia e Tristan della scomparsa di Pia ma verrà anche a sapere che, due giorni prima, Pia aveva fatto visita a Olmo per chiedergli dei soldi e che lui l’aveva cacciata via in malo modo. Dopodichè la donna trascorrerà la notte di Capodanno insieme al suo amato Tristan. Intanto anche ieri Il Segreto ha mantenuto alta la sua media di ascolto. Con la puntata andata in onda sabato 13 dicembre dopo Amici 14 ha registrato 3.192.000 telespettatori pari al 23,71% di share.
Stasera, domenica 14 dicembre 2014, andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Segreto, la fortunata telenovela spagnola che viene trasmessa in prima serata su Canale 5 a chiusura del weekend. Nello scorso episodio abbiamo visto Maria più che mai determinata a riprendere la redini della sua vita, dopo la violenza subita in passato: la giovane ha puntato moltissimo a recupere la sua amicizia con Gonzalo e Fernando, ricevendo però un brutto colpo. Infatti, il Capitan Herrero gli ha comunicato che potrebbe non essere Lazaro il responsabile del crimine di cui è stata vittima, e nella puntata in onda oggi la caccia ricomincerà. Maria, dunque, dovrà affrontare un altro interrogatorio su un capitolo della sua vita che ormai sperava fosse chiuso. In attesa della messa in onda di questa sera, clicca qui per il video replica della puntata trasmessa ieri.
Stasera, domenica 14 dicembre, andrà in onda su Canale 5 l’attesissimo appuntamento serale de Il Segreto. Stando alle anticipazioni Gonzalo si confiderà con Don Anselmo, ammettendo di nutrire ancora dei forti sentimenti nei confronti di Maria. Il parroco non lo accetta e reagisce molto male. Nel frattempo il Capitano Herrero comunica a Fernando, Marie e Gonzalo che Lazaro non può essere il responsabile delel milestie della ragazza. Questo getta tutti nel panico, per il paese si aggira ancora un delinquente. Per la figlia di Emilia è unno shock, finalmente credeva di essere tornata al sicuro, ed ora invece la Guardia Civile deve riprendere le indagini da capo. Il Capitano Herrero vuole interrogare ancora Maria per carpire nuove informazioni utili per riaprire il caso. Dopo un’iniziale opposizione della ragazza e della famiglia grazie all’appoggio di Gonzalo riesce nel suo intento ma non emerge nulla di nuovo. Intanto cresce un nuovo filone nella trama dell’episodio, il passato di Pia è tornato a farsi pericoloso. La ragazza è sparita dal paese e anche la stessa Evarista la sta cercando, vuole riscuotere la somma di denaro che ha chiesto altrimenti la denuncerà alla Guardia Civile raccontandole il suo segreto. Di cosa si tratta? Intanto Donna Francisca non vuole perdonare Raimundo…