Tra i giurati di The Illusionist, lo show condotto da Teo Mammuccari in onda tra qualche ora su Italia 1, troviamo anche Max Maven. Nato a New York nel 1950, Maven è considerato uno dei più grandi maghi comici negli States nonchè il miglior mentalista di tutto il mondo. E’ ospite di frequente in vari show televisi dove si esibisce nei suoi impressionanti numeri. In attesa della puntata di questa sera vi proponiamo un video di qualche anno fa in cui il mago appariva in uno show di magia matematica al fianco di un giovane attore di 14 anni. 



Come preannunciato, nella puntata di The Illusionist di stasera ci sarà anche una giuria formata dal mago Ed Alonzo, il mentalista Max Maven e il manipolatore Topas. Proprio quest’ultimo, che è campione mondiale nella sua specialità, è uno dei più attesi del programma di Teo Mammuccari in onda a partire dalle 21:10 su Italia 1. In attesa di vederlo in azione stasera vi proponiamo il video di uno dei suoi incredibili spettacoli. Un illusionista davvero unico nel suo genere. Vedere per credere! 



Da stasera, domenica 14 dicembre, alle 21.10 su Italia 1 va in onda La grande magia – The illusionist, il talent show per giovani maghi condotto da Teo Mammucari. Si sfideranno a colpi di magie e illusioni a un contratto per esibirsi a Las Vegas nello show di Paul Stone. I giovani concorrenti saranno valutati da una giuria di esperti: Uri Galler, celebre per la sua capacità di piegare i cucchiai con la forza del pensiero; l’illusionista Franz Harary, che nel 1984 fece lievitare e sparire Michael Jackson sul palco del “Victory Tour” e in seguito lo face riapparire insieme ai suoi fratelli. In seguito Michael Jackson lo assunse per progettare delle magie per i suoi concerti. E ancora: Ed Alonzo, uno dei più grandi maghi degli Stati Uniti d’America che ha lavorato con  Britney Spears  per il suo tour The Circus: Starring Britney Spears e per il concerto This Is It di  Michael Jackson; Max Maven, il più grande mentalista del mondo, e il giovane Topas, campione mondiale di manipolazione.