Rai Tre trasmette stasera lappuntamento settimanale con Amore criminale, la trasmissione condotta da Barbara De Rossi si può guardare anche in diretta streaming. Tre le storie che saranno raccontate nella puntata quella di Addolorata Palmisani, la donna di Monopoli uccisa dall ex marito, Domenico Maggio. A seguire la storia di Laura, una donna di Roma perseguitata dallex compagno. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Amore criminale su Rai.tv
Oggi, lunedì 15 dicembre 2014, in prima serata Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con Amore Criminale, il programma condotto da Barbara De Rossi con Veronica de Laurentiis come ospite fisso. Sarà proprio questultima a dare voce alla prima storia che verrà presentata sul piccolo schermo stasera; quella di una donna che ha dovuto subire le violenze i soprusi del compagno, ma che è riuscita piano piano a superarli. Si passerà poi allorribile caso di omicidio di Addolorata Palmisani, una donna di Monopoli, che è stata uccisa dell’ex-marito Domenico Maggio. Nata in una famiglia rigida, ha dovuto abbandonare gli studi giovanissima per lavorare e aiutare nel sostentamento del nucleo familiare: ha sposato Domenico a soli 18 anni e insieme i due anno avuto tre figli. Ma le violenze e i maltrattamenti del marito si fanno immediatamente evidenti alla giovane, che nel 2009 decide di separarsi dal compagno, che non provvederà più né a lei, né ai figli: i litigi tra i due si fanno man mano più frequenti, fino a che Domenico Maggio, il 4 settembre 2011, la uccide.
Lultima storia che verrà raccontata stasera è quella di Laura, una giovane ragazza che si innamora di un uomo più vecchio di lei e, essendo alloscuro delle minacce che ha sempre rivolto allex-moglie, inizia a frequentarlo: il suo destino sarà simile a quello della compagna precedente delluomo, che continuerà a perseguitarla nonostante una denuncia che lo costringe a sei mesi di carcere. Ospiti in studio saranno Urbano Barberini e lavvocato Geraldine Pagano.