Domani, martedì 16 dicembre 2014, andrà in onda una nuova puntata di Beautiful: ecco qualche anticipazione rispetto a quello che succederà. La lotta tra Liam e Wyatt si sposterà sempre di più su un livello familiare, dal momento che Liam inizierà a capire che cè Quinn dietro alla sua così repentina acquisizione del cognome Spencer concessa dal padre. Intanto, Thorne tornerà a casa con Taylor, ma avrà paura di rivelare la sua relazione alla figlia, e a ragion veduta. Viste le sofferenze che ha patito per la morte di Darla, e tutto il dolore che continua a provare Aly non reagirà affatto bene alla notizia. Quando Thorne glielo comunicherà ì, lei si scaglierà con unarma lasciata da Pam nello studio di fotografia verso Taylor e la ferirà. Come questo fatto influenzerà la relazione tra i due? Lo scopriremo presto!



La puntata della soap opera americana Beautiful di sabato 13 dicembre ha appassionato 2.837.000 telespettatori con il 15.16% di share. Da oggi le vicende della famiglia Forrester andranno in onda con un doppio appuntamento per “riempire” il vuoto lasciato da Centovetrine, trasferitasi su Rete 4 alle 20.05. Nella puntata di oggi Katie informa Brooke che Ridge le ha chiesto di sposarla… 



Nella puntata di Beautiful di sabato 13 dicembre avevamo lasciato Katie mentre accettava la proposta di matrimonio di Ridge e Bill al settimo cielo dove aver ripreso il controllo dell’azienda e la custodia di Will. Nell’episodio di oggi, lunedì 15 dicembre, Katie rivelerà a Brooke che sta per sposare Ridge mentre Quinn ricatterà Bill. Ridge coglierà l’occasione di una riunione di lavoro per criticare Brooke davanti a tutti i presenti. Intanto per rivedere la puntata di sabato cliccate qui.

Ridge chiede a Katie di sposarlo: la Logan teme che lui lo faccia solo per consolarla dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke, ma Ridge la rassicura e lei accetta. Intanto Bill ringrazia Brooke che lo ha aiutato a riavere tutto ciò che pensava di aver perso per sempre: la sua azienda e la custodia di Will.



Liam parla con Quinn: sa che lei e il padre hanno avuto una storia di sesso, ma le dice che nel cuore di Bill c’è posto solo per Brooke. La Fuller è preoccupata per il futuro di Wyatt e Hope e decide allora di ricattare Bill: o darà il suo cognome a Wyatt e lo tratterà al pari di Liam, o lei racconterà a Brooke delle loro scappatelle.

Da oggi, lunedì 15 dicembre, per tutta questa settimana Beautiful andrà in onda onda con un doppio appuntamento: dalle 13.40 alle 14.45, coprendo così il vuoto lasciato da Centovetrine trasferita nell’access prime time di Rete 4. Non si sa fino a quando andranno in onda le doppie puntate della soap opera americana.