Il Segreto, anticipazioni puntata 16 dicembre 2014 – Donna Francisca, tornata alla Villa nellepisodio di oggi, 15 dicembre, è di nuovo una tra le protagoniste che tengono le redini della fortunata telenovela spagnola Il Segreto. Si è arrabbiata moltissimo quando ha appreso la notizia della morte di Lazaro, e sarà decisiva anche nella prossima puntata, in onda martedì 16 dicembre 2014, quando il Capitano Herrera, sempre più determinato a portare dietro le sbarre il reale colpevole del crimine commesso ai danni di Maria, le vorrà consigliare una visita con uno psicoanalista. Lobiettivo è quello di far emergere i ricordi della giovane, in modo che venga a galla anche qualche pista da seguire per le indagini, e il Capitano Herrera si rivolgerà innanzitutto a Donna Francisca per fare in modo che ciò accada. Come reagirà Maria di fronte alla proposta? Appuntamento a domani, su Canale 5!

Il Segreto, anticipazioni puntata del 15 dicembre 2014 Nell’appuntamento di oggi con Il Segreto vedremo Roque pagare di nascosto Evarista per farla sparire dalle loro vite. I due si incontrano nei boschi e si affrontano in un duro scontro. Duemila pesetas perchè la donna non si faccia più viva. La donna accetta ma richiede una cifra più alta. Roque non è pronto ad accettare altri ricatti e la minaccia: o accetterà questi soldi o la denuncerà come assassina. Evarista rifiuta e gli dice che Pia non avrà scampo dalle accude per l’assassinio del bambino. Roque prende in mano la situazione e afferma che nessuno le crederà perchè lui è un uomo più rispettabile e con più credibilità agli occhi della legge. Così Evarista prende i soldi e si mette in fuga. Sarà la sua definitiva uscita di scena?

Il Segreto, anticipazioni puntata del 15 dicembre 2014 Nella prossima puntata de Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle 16:10 vedremo Candela vivere attimi di grande sconforto. Ritorna in scena Pia che viene soccorsa da Emilia. La ragazza è stata ritrovata nel bosco ed è evidentemente sotto shock così Candela le prepara subito una tazza di cioccolata calda. Pia ha saputo che le due donne hanno parlato con Evarista e ci tiene a difensersi sostenendo di non essere un assassina e di essere profondamente addolorata per la morte del bambino che ritiene un incidente. Pia aggiunge di non essere responsabile della sua morte poichè lei lo ha solamente perso di vista un attimo e non intendeva fargli del male.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 15 dicembre 2014 e i commenti dei fan: Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto e, leggendo le anticipazioni, i fan si sono scatenati come sempre nei commenti su Facebook. Al momento la storia d’amore che sta attirando la loro attenzione è quella tra Candela e Tristan, ma sarà vero amore? I fan non hanno dubbi: “Candela è una bellissima persona molto dolce e disponibile con tutti e con Tristan stanno bene perchè si consolano e sostengono a vicenda”, “Che tenero abbraccio che si sono scambiati! Mi piace molto questa nuova coppia che si sta creando!”, “Dolcissimo e tenero il brindisi di capodanno con Tristan e Candela”, queste le opinioni dei telespettatori in rete.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 15 dicembre 2014 e ascolti di domenica Su Canale 5 il maxi appuntamento nella prima serata di domenica 14 dicembre con la soap opera spagnola Il Segreto ha totalizzato 3.905.000 telespettatori e il 15.48% di share. Nella puntata di oggi Donna Francisca si arrabbierà con Mauricio e Fernando per l’ingiusto assassinio di Lazaro… Appuntamento alle 16.00 su Canale 5!

Il Segreto, anticipazioni puntata del 15 dicembre 2014 e video replica: Nella puntata de Il Segreto in onda ieri, domenica 14 dicembre, in prima serata abbiamo visto Maria sottoporsi di nuovo all’interrogatorio del Capitan Herrero riguardo la sua aggressione senza che nessun nuovo particolare venisse alla luce. Nell’episodio di oggi verrà finalmente ritrovata Pia che dirà di preferire il carcere a una vita di ricatti. Nonostante la rabbia che prova nei confronti della moglie, Roque paga di nascosto Evarista perché sparisca per sempre dalle loro vite. Intanto per rivedere la puntata di ieri cliccate qui.

Il Segreto, dove siamo rimasti: Gonzalo confessa a Don Anselmo di provare dei sentimenti ancora molto forti per Maria e di essere molto triste per via dello stupro. Nel frattempo, il Capitan Herrero rivelerà a tutti che Lazaro non può essere l’aggressore di Maria poichè durante gli anni della guerra ha subito la castrazione per aver abusato di molte donne.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 15 dicembre 2014: Stanco delle minacce di Evarista, Roque deciderà di pagare il riscatto e forse questa volta la ricattatrice sparirà per sempre da Puente Viejo. Intanto donna Francisca, che è ritornata in Villa, andrà su tutte le furie quando apprenderà che Lazaro sia stato massacrato ingiustamente e avrà da ridire sul comportamento di Mauricio e su quello di Fernando Mesia.

Il Segreto, il personaggio: Donna Francisca sarà la protagonista di questo nuovo episodio. Una volta liberata dal sequestro la donna riacquisirà tutte le sue forze per scagliarsi contro la prepotenza degli uomini e l’ingenuità delle altre donne.