Sta per concludersi lepisodio di oggi della soap partenopea Un posto al sole: una nuova puntata verrà trasmessa domani, alle 20.35, su Rai 3. Le anticipazioni dicono che il legame tra Viola e Scheggia, necessariamente, si rafforzerà ancora per far fronte allennesima delusione che la ragazza incasserà dalla relazione con Nicotera. Lui, impegnatissimo con il lavoro, non potrà passare del tempo con lei nemmeno per le feste di Natale, e labile e divertente dj, allora, deciderà di risollevarle il morale in qualche modo: vedremo i due ancora più vicini? Non ci resta che aspettare domani sera per scoprirlo!



A poche ore dalla nuova puntata di Un posto al sole una delle attrici protagoniste della soap opera ha pubblicato su Instagram un video molto divertente. Si tratta di Ilenia Lazzarin che si è ripresa mentre si prepara nei camerini della Rai e poco dopo con il suo cane in braccio chiedendosi, ironicamente se il suo amico a quattro zampe soffra di stress. Per vedere il suo video cliccate qui. L’attrice originaria di Busto Arsizio interpreta da ben 13 anni il ruolo di Viola Bruni.



In attesa della puntata di Un posto al sole, in onda questa sera, lunedì 15 dicembre, su Rai 3 a partire dalle 20:35 apprendiamo i dati di ascolti dell’ultimo appuntamento della settimana scorsa. Venerdì 12 dicembre la soap opera partenopea ha appassionato 2.054.000 telespettatori con il 7,87% di share quasi 200.000 in più rispetto alla serata di giovedì 11 dicembre 2014.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole abbiamo visto Rosa che veniva fermata dalla polizia in flagranza di reato e Giovanna chiedere aiuto a Franco per convincere la ragazza a collaborare con la giustizia. Nell’episodio di stasera, lunedì 15 dicembre, assisteremo al fallimento del tentativo di Franco di aiutare Rosa. L’uomo riesce a convincerla a collaborare con la giustizia ma qualcosa andrà storto. Intanto per rivedere la puntata di venerdì 12 dicembre cliccate qui.



Sollecitata da Rossella, Teresa confida alla nipote di aver mentito alla polizia sulla morte di Carlo De Falco: ha protetto Roberto Ferri per un tornaconto personale. Rossela sembra capire i motivi che hanno spinto la nonna a mentire e poi decide di confidarsi con Sandro. Rosa viene fermata, armata di pistola, dalla polizia in flagranza di reato. Ancora una volta Giovanna chiederà a Franco di aiutarla a convincere la ragazza a collaborare con la giustizia. 

Sandro ha scoperto la verità sulla morte di Carlo: Roberto Ferri accusa la famiglia Graziani di aver messo suo figlio contro di lui e giura vendetta. Intanto Rossella e Sandro sono sempre più vicini. Franco propone a Rosa di collaborare con la polizia ma il suo tentativo non avrà successo. Scheggia e Viola passano una giornata molto piacevole al museo di Capodimonte 

Grandi colpi di scena in arrivo a Un posto al sole: nelle puntate di questa assisteremo a un bacio tra Viola e Scheggia, mentre Teresa dopo l’ennesimo confronto con Roberto Ferri avrà un malore. La donna si riprenderà?