Su Italia 1 va in onda il film American Pie: ancora insieme, quarto film della saga. Si sono conosciuti al liceo nel 1999 e dieci anni dopo i quattro liceali si incontrano per passare un weekend insieme e rinsaldare la loro amicizia. Nel frattempo Jim e Michelle si sono uniti in matrimonio e hanno avuto un figlio, ma la loro vita sessuale è pari a zero. Kevin e Vicky invece si sono lasciati, mentre Oz e Heather stanno insieme. Finch invece ha preferito girare il mondo, Stifler è rimasto il solito immaturo



Italia 1 propone American Pie ancora insieme (titolo originale American Reunion): è un film di genere commedia, scritto e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg ed in pratica il quarto capitolo dellomonima saga. Nel cast sono presenti Jason Biggs, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Mena Suvari, Jay Harrington, Tara Reid, Chris Owen, Rebecca De Mornay. Ecco la trama. Tredici anni dopo il conseguimento del diploma di scuola superiore, Jim Levenstein (Jason Biggs), Chris Ostreicher (Chris Klein), Kevin Myers (Thomas Ian Nicholas), Paul Finch (Eddie Kaye Thomas) e Steve Stifler (Seann William Scott) si sono inseriti molto bene nel mondo del lavoro conducendo una vita molto soddisfacente sotto diversi punti di vista. Jim è ancora sposato con Michelle (Alyson Hannigan). Le cose tra di loro sembrano andare molto bene come del resto conferma il fatto che hanno un figlio di due anni, Evan, al quale vogliono molto bene e che ha reso il loro rapporto ancora più solido. Tuttavia con la nascita del loro figlio, per Jim e Michelle si è presentato un problema che poco alla volta è diventato via via più pesante e deleterio: la loro vita sessuale è in crisi se non completamente azzerata. Chris è diventato un giornalista sportivo che si occupa della NFL e vive a Los Angeles con la sua fidanzata top model Mia (Katrina Bowden). Kevin, invece è sposato con la bella Ellie e lavora presso il suo studio come un architetto. Finch invece ha una vita ancora poco definita ed infatti mette al corrente i propri amici, di essere stato in giro per il mondo, e ancora alla ricerca di un vero amore. Stifler lavora in unazienda che si occupa di valutare i fattori di rischi degli investimenti in progetti di natura privata. Nonostante lambito possa essere inteso come molto interessante, in realtà le cose per Stifler non sono per nulla soddisfacenti in ragione del modo in cui lo tratta il proprio datore di lavoro, che non perde occasione per riprenderlo e rimproverarlo in qualsiasi situazione.



L’ex compagno di classe John (John Cho) decide di organizzare una riunione della Classe 1999 del liceo di East Great Falls. Unidea che viene presa con tanto entusiasmo praticamente da tutti i vari compagni di scuola dellepoca. Jim e Michelle tornano alla vecchia casa di Jim, dove il padre Noah (Eugene Levy) è ora un vedovo. Qui, Jim incontra la sua vecchia vicina di casa Kara (Ali Cobrin), la quale era solita fare da babysitter. Jim incontra anche i vecchi amici Chris, Kevin e Finch in un bar, dove nota anche Selena Vega (Dania Ramirez), la migliore amica di Michell. Alla fine arriva anche il buon Stifler che e si unisce a loro per le attività previste per quel fine settimana che si preannuncia molto divertente e sopra le righe. Il giorno successivo, il gruppo va alla spiaggia. Chris incontra la sua ragazza ai tempi del liceo, Heather , la quale in questo momento ha una storia in essere e per la precisione si vede con un cardiologo di nome Ron. Kevin invece ritrova Vicky. La notte, la maggior parte del gruppo, decide di andare alle cascate dove è in atto una festa del liceo per festeggiare il compleanno di Kara. Finch e Selena hanno la possibilità di passare un po di tempo insieme, e come nel più classico dei colpi di fulmine si innamorano. Insomma, tutto sembra essere tornato come tredici anni fa per i vari protagonisti che si troveranno a fare i conti con vecchie problematiche.