Nella puntata di mercoledì 17 dicembre di Beautiful Thorne cede alla richiesta di Aly che vuole che lui lasci Taylor, perché non approva che il padre abbia una relazione con la donna responsabile della morte di sua madre. Taylor capisce le motivazione di Thorne e decide di tornare a Parigi. Oliver decide di aiutare Aly a liberarsi dall’odio che la sta consumando: il ragazzo organizza un incontro cin Taylor in cui la dottoressa ricostruisce l’incidente di Darla…
Ottimi risultati per il doppio appuntamento di Beautiful nel pomeriggio di Canale 5. La puntata di ieri in cui Katie ha comunicato a Brooke che lei e Rdige si sposeranno ha raccolto 3.108.000 telespettatori con il 18.32% di share.
Anche oggi, martedì 16 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda un nuovo doppio episodio di Beautiful. Cosa succederà? Bill decide di dare il proprio cognome a Wyatt e informa Liam, che si chiede quale ruolo abbia avuto Quinn nella decisione del padre. Wyatt è felice di diventare ufficialmente uno Spencer e ne parla con la cugina Caroline, mentre sua madre Quinn parla ad Hope e cerca di spingerla tra le braccia del figlio… se vi siete persi l’episodio di ieri è possibile rivederlo grazie al servizio offerto da Mediaset: clicca qui per il video della puntata!
Rdge ha chiesto a Katie di sposarlo, intanto Bill ringrazia Brooke per averlo aiutato a riottenere la sua azienda e la custodia di Will. Liam ha un ennesimo faccia a faccia con Quinn: il giovane Spencer le dice di sapere delle sue scappatelle con il padre, ma nel cuore di Bill c’è solo Brooke. Le parole di Liam preoccupano Quinn che decide di ricattare Bill con delle foto, per garantire un futuro a Wyatt: o Spencer darà il suo cognome a Wyatt oppure lei racconterà a Brooke dei loro incontri appassionati. Katie comunica a Brooke che presto sarà la moglie di Ridge, poi Forrester accusa Brooke di essersi comportata male nei confronti della sorella e parla male di lei durante la riunione alla Forrester. Thorne è tornato da Parigi ma è preoccupato di come reagirà alla notizia della sua storia con Taylor. Infine Oliver ricorda ad Aly di mantenere la loro relazione segreta.
Dopo le minacce di Quinn, Bill decide che Wyatt diventerà ufficialmente uno Spencer. Liam è sorpres0 dalla decisione del padre e sospetta che dietro tutti ci sia ancora una volta Quinn. Taylor prova a parlare con Aly, mentre Oliver dopo aver trovato Thorne e Taylor insieme informa l’uomo delle condizioni della figlia: Aly parla ancora con il fantasma della madre. Bill ha avviato le pratiche per far avere il suo nome a Wyatt, mentre Quinn parla con Hope e cerca di spingerla tra le braccia del figlio. Nel frattempo la situazione tra Aly e Taylor degenera: la ragazza cerca di aggredire la dottoressa con un’ascia. Katie comunica a Bill che sposerà Ridge, che a sua volta informa Brooke e RJ.
Dopo la prima doppia puntata di Beuatiful i fan si sono sbizzarriti sui social con tanti commenti sulla situazione sentimentale tra Liam, Hope e Wyatt. Alla fine di tutto Hope tra Wyatt e Liam, sceglierà il gatto. Fidatevi, scrive una fan. E ancora: Povero gatto di Hope deriso dai suoi a-micetti per quel collare. Infine: E mentre sotto si riuniscono e parlano di lavoro, Hope gioca con Wyatt a come vestire il gattino ariano. Insomma il vero protagonista è il gatto!