Si torna a parlare di Giuliano Giuliani, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Lo storico cavalieri che da qualche mese non fa più parte del programma di Maria De Flippi ha rilasciato un’intervista al settimanale Cronaca rosa, nella rubrica di Isa blogger del sito Isa e Chia. Il ferrarese torna a parlare dei motivi per cui è stato allontanato del programma: “La redazione mi ha fermato o sospeso perché non ci sono donne che mi piacciono, decisione che accetto ma non condivido”. Giuliano non nasconde che dopo il suo storico di 5 anni all’interno del programma si sarebbe aspettato un trattamento diverso: “Si poteva aspettare larrivo di donne nuove, in un parterre molto scarso di presenze interessanti”. Poi ha detto: “ho dimostrato di non essere attaccato alla poltrona”. La sua assenza sarà una delle cause del calo di ascolti del trono over?
Come annunciato nei giorni scorsi il fan club ufficiale del trono over di Uomini e Donne ha indetto un sondaggio per eleggere il re dei cavalieri di Uomini e Donne. Dopo il primo girone vinto da Guido Soldati, è stata aperta la seconda manche! Si tratta di: Mauro, Samuel, Antonio Jorio, Francesco e Graziano. Per votare bisogna assegnare un punteggio da 0 a 10 sotto ogni singola foto, pubblicata sul profilo Instagram del fan club: “Giovedì alle 24:00 sapremo quale cavaliere andrà allo scontro finale contro GUIDO!”. Chi vincerà la seconda manche? Clicca qui per vedere i cavalieri in gara.
Procede a gonfie vele la relazione tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, una delle ultime coppie ad aver lasciato insieme il trono Over di Uomini e Donne. I due sembrano molto felici nello scatto che la donna ha pubblicato sul suo profilo Facebook. Cliccate qui per vederla. Non si sono fatti attendere i commenti dei fan della trasmissione di Maria De Filippi che si sono complimentati per la foto e gli hanno augurato tanta felicità. La coppia ha lasciato il programma verso la fine di novembre annunciando il loro amore e fine ad ora sembra che le cose vadano più che bene. Durerà?