Domani, mercoleìd 17 dicembre, alle 20.35 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Nel nuovo episodio gli occhi saranno puntata su Elena: la donna, delusa per lennesima volta dalla madre, prenderà una decisione estrema. Ci sarà lo zampino di Tommaso? Anche Viola si troverà ad avere un faccia a faccia con Eugenio per chiarire il loro rapporto: la ragazza troverà conforto tra le braccia di Scheggia?



Oggi, martedì 16 dicembre, alle 20.35 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Ieri abbiamo assistito a una serata molto movimentata a Palazzo Palladini: Sandro ha scoperto la verità sulla morte di Carlo De Falco e affronta il padre, che a sua volta accusa i Graziani di avergli messo contro il figlio. Cosa succederà? In attesa della puntata odierna èm possibile rivedere quella di ieri cliccando qui



Sandro ha scoperto la verità sulla morte di Carlo De Falco e Ferri accusa la famiglia Graziani di aver messo suo figlio contro di lui. Intanto Rossella e Sandro si ritrovano sempre più vicini. Rosa è stata arrestata e Franco decide di seguire il consiglio di Giovanni di chiedere alla ragazza di collaborare con la polizia. Scheggia e Viola trascorrono una bella giornata al museo di Capodimonte…

Viola spera di trascorrere i giorni di Natale con Eugenio, ma le sue speranze saranno tristemente deluse. Scheggia è pronto a conosolara… Elena viene spronata da Angela a reagire.

Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Roberto Ferri è molto impegnata anche con il teatro. Nel weekend l’attore è stato impegnato al teatro Diana per la rassegna Incontri al Diana: Riccardo ha letto dei passi tratti da La guerra dei nostri nonni ’15-’18: storie di uomini, donne e famiglie di Aldo Cazzullo. L’altra sera allo Spazio Nea di Napoli, l’attore e Raffaele Imparato hanno letto brani da Candida, per la rassegna Herik Ibsen vs George Bernard Shaw.