Nella puntata di oggi di Amici 14, in onda su Witty tv, viene dato spazio alle prime alleanze che si sono formate nella scuola. Mentre la puntata va in onda i fan commentano su Facebook e non mancano critiche alla “cricca” delle ragazze: “Paola, Silvia e Francesca avranno anche un bella voce ma mi sono antipatiche non mi piacciono , più che artiste mi sembrano zabette da cortile, Paola la numero uno di falsità non è credibile come artista, Silvia la maestrina con un talento comune e Francesca una talentuosa capricciosa. Non avranno il mio voto!”. Mentre Esteban sta pian piano conquistando l’approvazione del pubblico.



NElla puntata di Amici 14 dedicata alle assegnazioni Michele non ha ricevuto coreografie dai Prof che l’hanno criticato nella puntata di sabato e questa cosa lo fa pensare. Il ballerino infatti ripensa alla mancata eliminazione, avvenuta grazie all’intervento di Garrison, che ha bocciato la proposta avanzata da Kledi e appoggiata dalle due docenti. Michele dice di essere stato bersagliato in maniera eccessiva, con critiche distruttive e non costruttive, ma, nonostante tutto, si dice pronto a dimostrare di non essere solo faccia e sorriso, come asserito dai giudici. Michele riuscirà a dimostrare ai professori il suo talento?



Le vacanze di Natale si avvicinano ma la scuola di Amici 14 non è ancora andata in pausa. Ieri sono state assegnate ai ballerini le nuove coreografie per la settimana. Vanessa e Klaudia si sfideranno su una coreografia preparata da Kledi sulle note di “Maps”. Klaudia pensa di avere una maggiore versatilità e di essere una ballerina più brava rispetto a Vanessa. A sua volta Vanessa è consapevole di avere meno forza rispetto a Klaudia ma è molto motivata a dare il massimo in una sfida che potenzialmente non la vede favorita. Prova comune anche per Francesco lavorerà su una coreografia preparata da Kledi sulle note di “La donna cannone”, mentre Simone preparerà un passo a 3 realizzato da Alessandra Celentano sulle note di “Blues in the night”. Francesco è molto contento della scelta dei docenti, Simone molto meno in quanto non apprezza particolarmente la musica, soprattutto in confronto a quella assegnata a Francesco. 

Leggi anche

Provvedimento disciplinare ad Amici 2024: "Condizioni vergognose in casetta"/ Drastica decisione dei prof