Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 18 dicembre, Bill affronta Ridge e gli comunica di voler sposare Brooke. Aly è riuscita a perdonare Taylor e dice a Thorne che accetta la loro relazione. Ridge dice a Katie di non essere d’accordo che Brooke sposi Bill perché non vuole che RJ viva con spencer, poi chiede alla donna di fissare la data delle loro nozze. Intanto Brooke consiglia ad Hope (di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere tra Wyatt e Liam
Oggi, mercoledì 17 dicembre 2014, torna un nuovo appuntamento con la soap Beautiful: oltre a vedere continuare la brutta situazione in cui è cacciata Aly, dopo aver aggredito Taylor ed essersi infuriata anche con suo padre Thorne, oggi gli occhi saranno ancora puntati su Liam e Wyatt e soprattuto sulla decisione di Quinn di rendere il secondo uno Spencer a tutti gli effetti. Continuerà la loro – ormai ben nota – competizione? Hope tornerà ad avere un ruolo di rilevo? Gli ascolti della soap opera dei Forrester sono sempre stabili, infatti nellepisodio di ieri hanno raggiunto il 17.45% di share, conquistando ben 2 milioni e 903 mila telespettatori. Come andrà oggi?
Sembra che per tutti i fan di Beautiful oggi si concluderà finalmente un brutto capitolo delle avventure dei protagonisti che è rimasto aperto da moltissimo: si tratta della morte di Darla. Ovviamente, come abbiamo potuto vedere ieri, Aly non ha preso affatto bene la notizia della relazione tra Thorne e Taylor tanto da arrivare ad aggredire la donna con unascia e ferirla gravemente. Nella puntata in onda oggi, però, sembra che le due avranno finalmente un momento in cui riusciranno a mettere in chiaro come sono andate le cose e, forse, anche di fare pace. Questo salverà anche la relazione tra Thorne e Taylor? Mentre aspettiamo la messa in onda dellepisodio di oggi, clicca qui per vedere quello trasmesso ieri.
Dopo le minacce di Quinn, Bill comunica a Liam che Wyatt diventerà ufficialmente parte della famiglia Spencer. Intanto Taylor, tornata da Parigi con Thorne, prova a parlare con Aly, ma senza successo. Oliver rivela a Thorne che Aly parla ancora con il fantasma della madre. Thorne sottovaluta la situazione e Aly cerca di aggredire Taylor con un’ascia nello studio fotografico della Forrester. La ragazza poi chiede a suo padre Thorne di lasciare la dottoressa.
Dopo l’accesa lite tra Taylor e Aly, Thorne decide di lasciare Taylor. La dottoressa capisce le motivazioni dell’uomo ed è pronta a tornare a Parigi. Ma Oliver, che inizia a mostrare reale interesse per Aly, convince la ragazza a tentare di perdonare Taylor per liberarsi dall’odio e ricominciare a vivere. Il fotografo porta Aly e la porta da Taylor: la dottoressa ricostruisce l’incidente in cui ha perso la vitaDarla e alla fine le due donne si abbracciano.
Per tutta questa settimana Beautiful andrà in onda onda con un doppio episodio, ma salterà l’appuntamento di sabato 20 dicembre. La soap opera tornerà con i doppi episodi lunedì 22 e martedì 23 dicembre. Dal 24 invece Beautiful va in vacanza sicuramente fino a domenica 28. Ancora da scoprire se tornerà già da lunedì 29 dicembre.