Stasera andranno in onda due episodi della fiction Che Dio ci aiuti 2, in replica su Rai Uno e visibili anche in diretta streaming. Ne Le strade della vita Chiara rivela al padre e al fidanzato Riccardo di essere incinta. Guido invece farà lezioni di guida con Azzurra, in quanto deve prendere la patente per accompagnare Davide a scuola. Ne Tesoro della zia arriva al convento Elisa, la nipote di suor Costanza. Inizieranno in convento una serie di furti Clicca qui per vedere la diretta streaming di Che Dio ci aiuti 2 su Rai.tv



Stasera, su Rai 1 ci aspetta un nuovo appuntamento con la seconda stagione di Che Dio ci aiuti, la fortunata fiction Rai che vede Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Ecco qualche anticipazioni: il primo episodio trasmesso, dal titolo Le strade della vita, vedrà la religiosa impegnata ad aiutare Chiara e Riccardo. La prima confessa a sua padre e anche al suo fidanzato di aspettare un bambino, con il risultato che Riccardo fugge a gambe levate. La sua fuga getta Chiara completamente nello sconforto, e la ragazza è sempre più convinta ad abortire, perché non vuole che suo figlio o sua figlia debba crescere senza uno dei due genitori, come ha dovuto fare lei. Ma Suor Angela intuirà il motivo per cui Riccardo è scappato e lo convincerà a tornare in tempo da Chiara e crescere loro figlio insieme. Nel frattempo, Margherita assiste da sola il suo primo paziente e Azzurra aiuta Guido, che deve affrontare lesame della patente.



Nella seconda puntata trasmessa, dal titolo Tesoro della zia invece, Suor Costanza riceverà la visita di sua nipote Elisa, di 15 anni. Ma proprio nel momento in cui lei arriva al convento, iniziano degli inspiegabili furti. Ovviamente i sospetti ricadono immediatamente sulla giovane: mentre cercano di capire se è davvero lei la responsabile, Suor Angela e Guido scoprono una vicenda decisamente più grossa e trovano il modo per affrontarla. Intanto, sia Azzurra che Margherita sembra abbiano trovato lamore. Infine Chiara, che sta cercando una casa con Riccardo, ha un malore e perde il bambino che aspettavano.