Il Segreto, anticipazioni puntata 20 dicembre 2014 – Soledad, innamorata del maestro di musica Luis, è sempre più intenzionata a lasciare Puente Viejo e negli ultimi episodi la sua scelta sta diventando pian piano sempre più preponderante. Nellepisodio delle telenovela spagnola Il Segreto in onda domani, sabato 20 dicembre 2014, il reale motivo per cui vuole arrivare fino a Parigi con Luis emergerà chiaramente. La donna ha intenzione di raggiungere la capitale francese e poi uccidersi. Chiederà aiuto allo stesso Luis, che glielo rifiuterà drasticamente. Assisteremo ai saluti di Soledad nei conforti di Donna Francisca, che dicendole addio le darà dei soldi per iniziare una nuova avventura a Parigi. Appuntamento a domani, alle 15.45 su Canale 5.
Anticipazioni Il Segreto puntata del 19 dicembre e reazione dei fan: Tra poco più di un’ora andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto e, nell’attesa, i fan si sono scatenati nel commentare le anticipazioni. Riflettendo sulla seduta di ipnosi a cui si sottoporrà Maria qualcuno si interroga: “Ma Gonzalo quando si decide a togliere quel abito? Non può essere un prete”. Evidentemente il pubblico vide di buon occhio il prete e il suo amore per Maria mentre detesta a dir poco Fernando a cui si riferisce con i peggiori attributi: “Verme schifoso”. Le fan sono anche convinte che non arriverà presto il momento in cui si scoprirà che a violentare Maria è stato Fernando.
Anticipazioni Il Segreto puntata del 19 dicembre: Evento molto importante nella puntata di oggi de Il Segreto quando vedremo Maria sottoporsi alla seduta di ipnosi. La donna, in principio molto nervosa a causa di ciò che avrebbe potuto scoprire, decide infine di trovare il modo di sapere la verità. Francisca deve abbandonare la stanza per non condizionarla e la cosa la rende furiosa. Nel frattempo Gonzalo è tremendamente preoccupato per lei ma rassicura Emilia sulla validità della seduta. Maria intanto è sconvolta mentre rivive il momento dello stupro sotto ipnosi. Maria non riesce a vedere il suo aggressore perchè è coperto da un mantello nero ma improvvisamente…
Il Segreto, ascolti tv puntata 18 dicembre: In attesa della puntata de Il Segreto di oggi vi rendiamo noti i dati di ascolto tv della puntata di ieri, giovedì 18 dicembre. L’episodio di ieri ha appassionato circa 2.892.000 telespettatori registrando un 26.42% di share. Ascolti e interesse stabile da parte dei fan della soap opera spagnola che continuano a rimanere affezionati alle vicende in quel di Puente Viejo.
Il Segreto, anticipazioni puntata 19 dicembre 2014 e video replica – Oggi, venerdì 19 dicembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con Il Segreto. Nellultima puntata della telenovela spagnola abbiamo visto che Maria, dopo lidea del Capitano di sottoporsi ad una seduta di ipnosi per ricordare qualche dettaglio sulla sua aggressione che potrebbe far procedere le indagini, ha preso finalmente una decisione. Infatti, nellepisodio in onda oggi la giovane, nonostante il parere contrario di Donna Francisca e Fernando, si sottoporrà alla seduta e avrà modo di ricordare un dettaglio. Luomo che l ha aggredita, infatti, le ha strappato via il crocefisso. In che modo il particolare aiuterà le forze dellordine a incastrare il responsabile? Non ci resta che attendere per scoprirlo, intanto clicca qui per vedere il video replica dellepisodio di ieri.
Il Segreto, dove siamo rimasti: Maria decide di sottoporsi alla seduta di ipnosi nonostante la contrarietà di Fernando e Francisca. Inoltre, assieme a Gonzalo, organizza una speciale giornata dell’Epifania. Hipolito è sempre più disperato e a nulla valgono i tentativi di Dolores per farlo uscire con Mariana.
Anticipazioni Il Segreto puntata del 19 dicembre: Continua la passione di Dolores per la musica corale nella quale vorrebbe coinvolgere anche padre Gonzalo. Soledad sembra ormai decisa ad andarsene insieme a Luis. Durante la seduta di ipnosi, Maria ricorda che l’uomo che l’ha aggredita le ha strappato il crocifisso che portava al collo.
Il Segreto, il personaggio: non può che essere Maria. Il momento che i fan stavano aspettando sembra essere finalmente arrivato. Sottoposta ad una seduta di ipnosi, la giovane rivivrà la sua ipnosi e si ricorderà l’uomo che l’ha aggredita. Di chi si tratterà?