Nuovo scontro al vertice nella famiglia Saint Germain. Emma ha affrontato Penelope facendosi confermare tutto quello che è successo tra lei e Cedric nelle ultima puntate di Centovetrine . La giovane, messa con le spalle al muro, adesso non può far altro che seguire i “consigli” della suocera, o forse ex, ovvero lasciare Vincent e andarsene da Torino. La donna ha deciso di tacere i motivi della “fuga” della futura nuora ma non ha rinunciato ad affrontare il marito reo di aver rovinato, ancora una volta, la vita di suo figlio. Cosa succederà tra i due domani? Vincent rimarrà senza sapere niente a lungo? E lo stesso succederà ad Ettore?
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo nuovi scontri tra Fiamma e Jacopo ma anche tra Emma e Penelope. La donna ha intuito quanto accaduto tra la nuora e il suocero e metterà con le spalle al muro la ragazza per mandarla via dalla città e lontano da suo figlio, ci riuscirà? Intanto gli ascolti della soap torinese continuano a navigare in cattive acque e anche la puntata di ieri non è andata oltre il 16% di share. In particolare, Centovetrine convinto 2.582.000 spettatori con il 15.7% di share. Miglioreranno le cose da Gennaio con i nuovi/vecchi arrivi?
Torna oggi con una nuova puntata ancora tra lotte di potere e colpi di scena ma, intanto, le vacanze si avvicinano e i fan della soap torinese dovranno dire arrivederci ai loro beniamini, sembra, a partire dal 12 Dicembre prossimo. Come se non bastasse, però, le lunghe vacanze natalizie non saranno le uniche del mese visto che la soap torinese si fermerà anche lunedì prossimo, ovvero quello dell’Immacolata. Quindi la prossima settimana dovremo accontentarci di una puntata in meno della soap. Sarà un lento addio? Speriamo di no…
Dopo l’ennesimo scontro con Jacopo per via di Rowena, Fiamma denuncia Rowena rivelando a Valerio dove si trova la donna. Quando Jacopo scopre la verità si infuria con la moglie. Emma ha intuito che tra Penelope e Cedric c’è qualcosa di più di una semplice conoscneza legata a Vincent e mette alle strette la ragazza. Alba parla con Viola delle adozioni internazionali.
Jacopo e Fiamma sono in crisi e continuano a scontrarsi, dopo che la donna ha deciso di denunciare Rowena. Emma, dopo aver intuito la relazione tra Penelope e Cedric, mette la ragazza con le spalle al muro anche se non ha prove certe. Invece Adam e Alba sembrano essere sempre più in sintonia.
Questa settimana, nella puntata di venerdì 5 dicembre, farà il suo ingresso a Centovetrine Bruno Cabrerizo. Il modello brasiliano interpreterà Velasco Dorè Paro, che porterà scompiglio tra Jacopo e Fiamma (già in crisi per la vicenda di Rowena). Come anticipa TvBlog, il bel Velasco si allerà con Carol Grimani, decisa a separare i due innamorati. Cabrerizo è apparso come attore in Così fan tutte, la sitcom con Alessia Marcuzzi, e Don Matteo. Nel 2009 viene scelto come valletto di Barbara d’Urso a Domenica Cinque. Ha partecipato a due talent:Ballando con le stelle nel 2011 e Jump! Stasera mi tuffo nel 2013, dove si classifica secondo dietro Stefano Bettarini.