Domani, mercoledì 3 dicembre, alle 8.15 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Cuore ribelle. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap opera spagnola. Il capitano Olmedo (Eugenio Barona) incontra in gran segreto e lontano da occhi indiscreti Antonio Villa (Raul Tejon) per chiedergli cosa abbia saputo per quanto riguarda Sara (Marta Hazaas). Antonio sottolinea di non aver potuto prendere in carico la questione in quanto nellultimo periodo è molto impegnato nei preparativi per il matrimonio con Eugenia (Sara Rivero). Olmedo gli ricorda come il suo futuro possa cambiare in peggio nel caso non dovesse obbedire ai suoi ordini. Olmedo vuole che Antonio faccia delle pressioni a Sara in maniera che la donna pubblica larticolo sulla propria figura favorendo la sua promozioni e il trasferimento verso Madrid. Inoltre, lo invita a non farle del male per evitare di avere problemi con lambasciata inglese. Antonio vorrebbe lorologio che ha perso ma Olmedo rimarca come sarà lui a conservarlo in quanto è lunica prova della sua colpevolezza per lomicidio di Elvira. Flor (Ruth Gabriel) e Sara stanno testando un antico metodo andaluso per costatare se la stessa Sara sia incinta o meno. Il metodo sentenza che Sara sia in dolce attesa e dopo aver ricevuto le congratulazioni da parte della stessa Flor la invita nel tenere per il momento la cosa celata in quanto non vuole dirlo al diretto interessato ossia Miguel (Carles Francino).
Alvaro (Ivan Hermes) riceve nel proprio ufficio un uomo con il quale cerca di salvaguardare i propri interessi. Una visita che mette in agitazione soprattutto Martina (Laura Ramos) che ne chiede il motivo alluomo. Martina sottolinea di essere parte della famiglia per cui deve sapere ogni cosa ma Alvaro la pensa in maniera differente facendole presente come siano questioni che non la riguardano. Martina facendo sul proprio fascino cerca di sedurlo per raggiungere i propri scopi, riuscendovi in parte ed ossia convincendolo nellandare insieme a lui ad una importante fiera nella quale suo padre German (Pep Munnè) non vuole essere presente. Antonio si presenta nella stamperia con la scusa di voler visionare gli annunci di matrimonio e dopo aver inizialmente presentato le proprie scuse a Sara per il suo precedente comportamento, cambia decisamente atteggiamento mostrandosi piuttosto sfrontato parlando di un possibile incontro damore alla locanda. Sara lo caccia via.
Più tardi Antonio incontra la sua promessa sposa Eugenia a cui confessa di aver perso l’orologio di famiglia. La donna credendo a un furto vorrebbe denunciare la cosa ma l’uomo ben sapendo del pericolo che corre, evidenzia di averlo perso e quindi ottiene anche il perdono. German approfittando di essere da solo in casa con Carmen (Pastor Vega), si lascia andare a un appassionato incontro d’amore. Padre Damian (Joaquin Hinojosa ) preme Pepe affinchè corteggi donna Virtudes ma la Magna fa l’esatto contrario ossia per combattere per il proprio amore, racconta alla straniera di una terribile malattia contratta dal sindaco. Mentre Cosme viene portato in caserma per lo sgomento di tutta la famiglia, Miguel va da Sara parlandole del loro grande amore e di come voglia da lei tantissimi figli. Sara sta quasi per dirgli della gravidanza quando viene bloccata dal fatto che l’uomo rimarchi come questo non sia il momento adatto per avere bambini.
Trama puntata 3 dicembre 2014 – Pepe continua a uscire con donna Virtudes per il bene del paese, ma mentre sono a passeggio, il sindaco scopre che la donna lo crede malato e smentisce questa voce. Abel, in seguito a un incontro con Olmedo, viene ritrovato svenuto nel suo studio. Marcial accorre in suo aiuto e il governatore svela al dottore la sua malattia. Sara non sa se è pronta a diventare madre, Flor cerca di rassicurarla. Cosme, finito in prigione per non aver pagato una multa, verrà liberato dal tenente Romero che non sopporta di vedere l’anziano star male per una simile sciocchezza.